Nexus 5 arrivato! spettacolo puro! e ora ho pure la giornata libera... a dispetto di tutto e i tempi di attesa ne è valsa veramente la pena! (è arrivato a Napoli sano e salvo xD)
Visualizzazione stampabile
Nexus 5 arrivato! spettacolo puro! e ora ho pure la giornata libera... a dispetto di tutto e i tempi di attesa ne è valsa veramente la pena! (è arrivato a Napoli sano e salvo xD)
io ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno ritardi per via delle spedizioni natalizie e che quindi non rispetteranno sempre i tempi previsti.
Quindi mi ha detto di aspettare fino alle 19.00 e poi richiamare casomai non arrivasse. Comunque sono veramente infstidito dal sito di ups mi è scomparsa la data di consegna e il pacco è fermo da ieri! Solo nel centro di Arzano si sono riscontrati problemi e non credo che nel resto d'Italia non è natale!!! scusate lo sfogo :cry:
Perchè i pacchi sono fermi a bologna? quanlcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi io devo riceverlo in Sicilia..sapete la tappa successiva a Milano?
Ecco l'ultimo aggiornamento
Milano, Italy 19/12/2013 3:00 Scansione partenza
Stesso problema anche per il mio Nexus 32 GB, sembrava fosse andato tutto bene ma si é inchiodato a Bologna, salvo che UPS non si affidi ad altri corrieri per le consegne tempo che la consegna prevista per domani non verrà rispettata.
n5 16gb nero ordinato il 27 arrivato ieri mattina
in anticipo rispetto a quanto scritto sul sito (partenza dal magazzino il 20 dicembre)
anticipo.. 800 pagine di commenti e il telefono è arrivato in anticipo...
mah
ciao
a
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io ho ordinato il Nexus 5 entro la data prevista per la consegna entro Natale. Anche il mio è uno di quei pacchi fermi a Bologna per un problema di UPS. Ho contatto il servizio clienti e mi hanno confermato che il pacco è a Bologna e mi hanno dato delle info in più. In pratica tutti quelli provenienti dalla Germania sono arrivati tutti insieme a causa di problemi agli aeroporti tedeschi. Quindi si sono trovati, almeno a Bologna, un quantitativo anomalo di merce che ha bisogno di più tempo per essere smistato. Secondo il call center il pacco, che doveva arrivarmi oggi, al massimo mi arriverà domani o lunedì.
ragazzi aggiornamento per ARZANO:
stamattina sul sito di UPS mi dava la consegna spostata a domani.....maaa....mezz'ora fa è arrivato il gioiello!!!!!!!!!!!!! anch'io abito vicino pozzuoli!!
UPS é appena arrivata presso la mia società dove avrebbe dovuto consegnare l'N5 ma purtroppo a mani vuote, speriamo in una seconda consegna nel pomeriggio, molto difficile, oppure che arrivi domani...
per favore evitiamo commenti del tipo: ma quando arriva..è ancora li fermo..quanto tempo ci metto a spedire e bla bla bla bla.
scrivete solo aggiornamenti IMPORTANTI riguardanti la vostra spedizioni..se non ci sono news, ASPETTATE..grazie.
qualcuno che ha ordinato il 16gb nero in questi giorni mi saprebbe dire se la dicitura "spedito in 3/4 settimane" è proprio vera oppure c'è la possibilità che venga spedito prima? perchè dovrei partire i primi di gennaio e non so se farmelo spedire a casa \: grazie!
a me sul tracking dice che è stato consegnato ma mio padre ha detto che allo studio non è arrivato niente....mi devo preoccupare!?
Salve a tutti,
attenzione a quando il telefono risulta fermo per troppo tempo in un solo posto, molto probabilmente vuol dire che è stato perso. Con me è successo così, è rimasto fermo per 4 giorni a Sala Bolognese, ho attivato la procedura di ricerca tramite google italia (call center inglese, ovviamente) e ieri mi è comparsa la dicitura: ECCEZIONE, rchiesta ricerca/ricerca pacco perso. Significa che il pacco è andato perso da qualche parte, nemmeno loro lo sanno e hanno mandato degli "spe******ti" a controllare dove sia finito. Iniziate anche voi questa pratica, se il telefono rimane fermo per troppo tempo in un solo posto ;)
sei un genio zicky! xD
comunque ora vi posto la cronologia dei miei spostamenti: +Allegato 94842
spero vi possa aiutare :)
A me è stato detto che hanno un quantitativo di consegne superiore al normale e di chiamare verso sera che mi sapranno dire qualcosa di più certo. La cosa strana è che io vivo a Gromo provincia di BG e non capisco come mai il pacco sia arrivato nella sede di bologna al posto di quella di milano e sia li fermo dalle 5 di questa mattina.
mia situazione:
Porto Marghera, Italy 18/12/2013 5:32 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 18/12/2013 5:30 Scansione partenza
Carpiano, Italy 18/12/2013 1:19 Scansione origine
Carpiano, Italy 17/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 17/12/2013 22:45 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 16/12/2013 23:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 16:46 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 7:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
La consegna era prevista per ieri...ma nulla...sul sito non c'è più la data di consegna, chiamato ups e mi hanno detto che dovrebbero consegnare entro oggi..questa mattina?nulla....spero nel pomeriggio.....
Se notate bologna-venezia==>>> 2 minuti!!!strano.....
ragazzi è arrivato per chi era in una situazione come la mia...state tranquilli
in consegna per DOMANI invece appena arrivato!
Pacco arrivato. Sul sito UPS dice ancora "scansione destinazione". Abbiate fede! Non vedo l'ora di arrivare a casa...
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 1:03 Ordine elaborato: Pronto per UPS
si ma mi sembra strano avere un errore del genere... leggendo poi i problemi di alcuni utenti nelle pagine precedenti inizio ad avere paura che abbiano perso il pacco
Io ho ordinato il N5 il 13 dicembre, la mia ragazza il 14 e sono partiti insieme. Il suo pacco ha fatto Milano-Vicenza e oggi è in consegna (abitiamo in provincia di Vicenza), il mio è arrivato a Bologna ed è bloccato. Cosa succede a Bologna?
Pax penso che i nostri pacchi siano tutti bloccati a Bologna, come puoi leggere, si suppone sia causato da un ritardo nello smistamento dovuto alla mole di pacchi giunti tutti insieme (colpa dei tedeschi a quanto pare). Direi di aspettare tutti fino a domani, se tutto fila liscio, il tracking dovrebbe essere aggiornato indicando una partenza da Bologna. Se non succede, class action a UPS :P
Arrivato ieri verso le 3 del pomeriggio il Nexus 5 16 GB ordinato il 26 di novembre, perdonatemi il ritardo ma ho potuto collegarmi solo in tarda serata ed ero impegnato a scaricare il mondo:)
Nessun pixel bruciato, confermo versione 312k, un mostro di telefono! Buona attesa belli :D
Ragazzi stamattina mi è stata modificata la data di consegna: è stata posticipata a domani, che palle questo centro UPS di Arzano.
Questa è la situazione aggiornata:
Arzano, Italy 19/12/2013 7:00 Scansione destinazione
Arzano, Italy 18/12/2013 7:28 In consegna
Milano, Italy 17/12/2013 22:40 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
17/12/2013 0:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 18:45 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 10:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ho chiamato l'assistenza clienti, e tramite una voce registrata ho lasciato il numero di tracking e la risposta è stata che il pacco è in viaggio.
A questo punto spero tanto che a breve me lo portino a casa.
Aggiornamento del mio pacco:
LocalitàDataOra LocaleAttività
Bologna, Italy 19/12/2013 13:43Scansione arrivo
19/12/2013 5:00Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 12:16Scansione partenza
18/12/2013 11:26Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:27Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 4:54Ordine elaborato: Pronto per UPS
Finalmente hanno scansionato il mio pacco a Bologna, spero che parta per Vicenza in giornata *.*
Non hanno ancora inserito un giorno per la consegna (che doveva essere oggi), ma a 'sto punto presumo che arrivi domani o lunedí
Ragazzi io aspetto il pacco il Sicilia..Conoscete la tappa successiva a Milano?
ecco il tracking
Milano, Italy 19/12/2013 3:00 Scansione partenza
Milano, Italy 18/12/2013 19:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 2:41 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 22:57 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/12/2013 21:00 Scansione partenza
17/12/2013 17:23 Scansione esportazione
Netherlands 17/12/2013 8:26 Ordine elaborato: Pronto per UPS