io ho ordinato il 18 due neri da 32Gb mi hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdi sera ma della mail ancora nessuna traccia
non vi lamentate voi che avete ordinato l'altro ieri :)
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato il 18 due neri da 32Gb mi hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdi sera ma della mail ancora nessuna traccia
non vi lamentate voi che avete ordinato l'altro ieri :)
Chi è così gentile da darmi il numero di google? Li chiamo e mi tolgo il pensiero.
Hanno anche la possibilità di essere contattati via mail o chat?
Io ho trovato solo questo metodo di contatto in eng:
https://support.google.com/wallet/contact/claimb?hl=en
Una domanda ragazzi, ma chi non ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione, dove trova il link del tracking? Può sembrare un controsenso scritta in questo modo ma come si legge sopra alcuni utenti si trovano con il telefono spedito senza aver ricevuto mail e avendo ancora l'ordine in attesa.. Grazie!
Stessa identica situazione, ordinato due neri da 32 il 18\11, ancora tutto tace...che culo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mah,non ne ho idea infatti..Perché il numero del tracking è o sulla email,o sul play su "i miei ordini","informazioni" sotto "stato",dove una volta spedito c'è scritto "spedito UPS XXXX"..Quindi se non hai ricevuto l'email e lo stato è in attesa la vedo dura che ci sia il numero del tracking.
Comunque la consegna per me è stimata il 5 :)
Io ancora non ho capito la logica che G usa per spedire... Ci sono alcuni nel file di athevio che ordinano dopo altri e lo ricevono prima... C'è qualche genio/anima pia che spiega?
dalla lista che è stata aggiornata solo a sei persone del 26 novembre hanno spedito, dite che c'è la possibilità che concludano oggi con le altre spedizioni?? sono al settimo giorno :bd:
Come chiesto sopra:
E per inciso non mi è arrivata alcuna mail se non quella che mi rifiutavano il pagamentoQuote:
Google Commerce Ltd
Acquisto online
€ 408,99
25 nov 10:31
Stato
In attesa.
2 dic » Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-XXXX a MasterCard-XXXX.
2 dic » Lo strumento di pagamento MasterCard-XXXX è stato rifiutato per questo acquisto.
2 dic » Il tuo acquisto è stato spedito.
Traccia spedizione UPS pacchetto (numero spedizione)
15.00 h italiana - 7h di fuso dovremmo stararci dentro con gli orari di lavoro
15.00 h italiana - 7h di fuso dovremmo stararci dentro con gli orari di lavoro[/QUOTE]
scusa non ho capito,7h di fuso orario di differenza tra noi e il luogo da dove partono le spedizioni( che adesso neanche ricordo)?
A qualcuno che ha ordinato dal 22 nov al 26 nov e che ieri non ha visto il pacco spedito, lo hanno spedito oggi?
Perché da me tutto tace (22 novembre ordine, 29 novembre aggiornati dati ma soldi non ancora congelati)
Guarda la tabella!Qualcuno del 26!
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
arrivata mail in questo momento :)
Appena arrivata la mail di spedizione... Alleluja
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
secondo me avevano pianificato di spedire gli ordini prenotati entro il 21. poi hanno visto che ne avanzavano alcuni (in europa intera secondo me e non in italia) e ne hanno spediti altri che andavano dal 22 in poi (qui da noi il 26)
C'è anche il numero:
L'info appena sotto è ufficiale google:Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Quote:
Non appena riceviamo l'ordine ti inviamo anche un'email di conferma. Se non ricevi l'email una volta trascorso un giorno lavorativo dall'ordinazione, contatta il nostro team di assistenza. Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
più controllo la posta e meno arriva mi sa hahaha rotfl
Hahahaha una droga
Dopo aver disdetto un ordine e avendolo rifatto il 23/11 oggi finalmente mi hanno confermato l'avvenuta spedizione.
Data ordine 23/11 ( l'altra annullata perché Google ha avuto problemi con la registrazione dell'ordine era 11/11)
Tipo: 2x Nexus 5 da 32gb neri.
Totale soldi in conto bloccati 1600€ e spicci....
Sto ancora aspettando lo scongelamento del primo prelievo e relativo riaccredito.
Ecco il mio aggiornamento.
Ordinato il 16g nero il 26 mattina con visa classica. Arrivata la mail di spedizione ieri pomeriggio. Secondo il tracking consegna domani 4/12 a Milano città.
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
ecco, abbiamo ordinato lo stesso modello, io il 9 novembre, carta visa, tu già spedito ed io non ancora, proprio non capisco la logica di G :D se non spediscono oggi mi arrabbio xD non sono impaziente, mi andava bene anche una spedizione per l'11 come programmato, ma non mi piace questo modo di fare irrispettoso. Ovviamente niente contro di te, anzi sono contento per te :D
ecco, abbiamo ordinato lo stesso modello, io il 9 novembre, carta visa, tu già spedito ed io non ancora, proprio non capisco la logica di G :D se non spediscono oggi mi arrabbio xD non sono impaziente, mi andava bene anche una spedizione per l'11 come programmato, ma non mi piace questo modo di fare irrispettoso. Ovviamente niente contro di te, anzi sono contento per te :D[/QUOTE]
In effetti non ha alcun senso. La mia data prevista per la spedizione era il 20/12 e la tua l'11...impossibile capire il motivo...
ordinato il 26/11 un 16Gb nero ricevuta subito email di conferma ordine (invio previsto 20/12) e soldi congelati su marstercard... per il momento nessuna mail di spedizione...
Spero tu stia scherzando, perche ho ordinato il 16 nero il 16novembre.. E ancora niente.. Mi hanno scalato definitivamente i soldi sabato pomeriggio, ne ieri ne per ora, neanche l'ombra della spedizione.. Sull'ordine risulto ancora in attesa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
C'è da dire che a tutti noi a cui l'anno spedito ieri i soldi li avevano scalati venerdì, quindi se a te li hanno scalati sabato può essere che te lo spediscano oggi.
Secondo me è probabile, considerato che sono partiti di giorni successivi al tuo. (io l'avevo ordinato il 16 come te).
Si ma mi sale l'omicidio a vedere ste cose.. Vedere che a tutti anche a quelli che hanno ordinato dopo di me, arriva l'email di spedizione, mentre a me no.. Se sta settimana non arriva, non arriva nemmeno la prossima, dato che cadrei nello sciopero dei mezzi di trasporto (ricordo a tutti che è dal 9 al 13) una settimana piena.. Eresie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:27 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:43 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 2:25 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Vai vai vai domani sarai già mio muahahaahah xD 16 nero partito il 2 consegna prevista 4/12 provincia di torino :)
A me anche dice che sta a Numberg, ma i soldi non li hanno scalati, sulla carta li mette ancora nel saldo contabile. E mi dice pagamento rifiutato.
Che me lo stiano mandando senza pagarlo?
Non so se mi conviene aspettare il corriere domani o chiamarli.
Quasi quasi chiamo direttamente ups
ma và!! è tutto normale!! i soldi oramai sono bloccati, Google ha 7 giorni di tempo per prelevarli definitivamente!! seguo questo post da quando è nato, ed è andata così a tutti!! ;) poi scusa anche se fosse in viaggio e non ti hanno scalato i soldi che t'è frega? xD magari si dimenticassero di prenderli xDQuote:
Originariamente inviato da logan81