Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
raga ci sta qualcuno che aspetta ancora la consegna programmata per oggi relativa alla spedizione del 19??
Non te l'hanno consegnato? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Non te l'hanno consegnato? :O
No...quelle merde.
M ha detto una tipa di Ups Milano che è molto probabile che viene consegnato lunedì u.u le ho detto "è molto più probabile che s l' hann futtut bella mij" questi o fanno finta di essere coglioni o sono veramente dei coglioni, non saprei.
Cmq aspetto lunedì dopodiché gli chiedo di mandare una segnalazione e nel frattempo chiamo anche Google.....e ovviamente l avvocato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Non te l'hanno consegnato? :O
Te come va il tuo? hai risolto col ripristino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
No...quelle merde.
M ha detto una tipa di Ups Milano che è molto probabile che viene consegnato lunedì u.u le ho detto "è molto più probabile che s l' hann futtut bella mij" questi o fanno finta di essere coglioni o sono veramente dei coglioni, non saprei.
Cmq aspetto lunedì dopodiché gli chiedo di mandare una segnalazione e nel frattempo chiamo anche Google.....e ovviamente l avvocato.
L'avvocato so un casino di spese, data la tua vicinanza alla sede ti conviene fare un salto da vicino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
L'avvocato so un casino di spese, data la tua vicinanza alla sede ti conviene fare un salto da vicino ;)
Trankuill hahaha ho la famiglia che straripa di avvocati col plus di un giudice, le procedure vengono fatte con "tariffa famiglia".
Cmq in ogni caso dovrei aspettare lunedì, sia per andare a sbattere la, sia per chiamare Google e co.
ah il bello è che m è passato in Eccezione e tengo come data programmata addirittura martedì 26...ho chiamato subito dopo aver visto la cosa al numero di Ups e sempre la tipa ha anche detto, nn badare al tracking a volte da strani errori, la consegna è per lunedì u.u però per sicurezza tua lunedì mattina chiamaci verso le 8....col cazzo che m sveglio di nuovo alle 8 per perdere un altra giornata affacciato alla finestra ad attendere il corriere che secondo me nn arriverà mai e dico MAI.
-
Arrivato ieri, l'ho scartato solo oggi pomeriggio...fantastico.
bianco a mio avviso è bellissimo, forse un po'... effeminato.
Una spada
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
Trankuill hahaha ho la famiglia che straripa di avvocati col plus di un giudice, le procedure vengono fatte con tariffa famiglia
Ahahah e allo xd
Apparte gli scherzi comunque se da Milano ti hanno detto così penso sia vero perché sono più aggiornati e sicuri loro che il tracking ;)
-
Ho acquistato lo smartphone bianco 32gb il 18/11 è arrivato questa mattina a casa mia in Basilicata. Non ho capito come gestiscono gli ordini e le consegne visto che altri hanno ordinato prima di me e non l'hanno ancora ricevuto. Boh sarò stato fortunato. Ancora non ho avuto modo di testarlo perché non ho la micro sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Ahahah e allo xd
Apparte gli scherzi comunque se da Milano ti hanno detto così penso sia vero perché sono più aggiornati e sicuri loro che il tracking ;)
Lo spero, altrimenti si passa al rimborso senza troppe perdite di tempo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Ahahah e allo xd
Apparte gli scherzi comunque se da Milano ti hanno detto così penso sia vero perché sono più aggiornati e sicuri loro che il tracking ;)
Allegato 91160
Guarda che macello hanno combinato...e poi da tenere presente che questa situazione è coronata a livello visivo da una striscia bellissima di colore arancione che indica il tutto in eccezione con tanto di data riprogrammata al 26 (martedì)
Mi fanno quasi tenerezza ahahahah
-
N5 bianco 16 gb ordinato il 6/11, spedito il 12/11 con previsione di arrivo per il 18.
Il 19 il telefono non è ancora partito da Bologna per venire a destinazione...
morale della favola: Pacco smarrito o rubato, rimborso (non si sa bene quando) e dover riniziare tutto da capo
W UPS :bd:
-
qualcuno sa per caso fornirmi un indirizzo mail per l' assistenza di Google??
-
Quote:
Originariamente inviato da
NurrArt
N5 bianco 16 gb ordinato il 6/11, spedito il 12/11 con previsione di arrivo per il 18.
Il 19 il telefono non è ancora partito da Bologna per venire a destinazione...
morale della favola: Pacco smarrito o rubato, rimborso (non si sa bene quando) e dover riniziare tutto da capo
W UPS :bd:
il rimborso lo fa Google, cmq i tempi nn sono lunghissimi. trank
-
Quote:
Originariamente inviato da
NurrArt
N5 bianco 16 gb ordinato il 6/11, spedito il 12/11 con previsione di arrivo per il 18.
Il 19 il telefono non è ancora partito da Bologna per venire a destinazione...
morale della favola: Pacco smarrito o rubato, rimborso (non si sa bene quando) e dover riniziare tutto da capo
W UPS :bd:
anche il mio era partito il 6...infatti pacco rubato ad arzano...hahah giorno sfortunato... ieri appena mi hanno rimborsato i soldi ....oggi ho rifatto subito l'ordine...se anche questa volta se lo fregano.... vado nella sede arzano con una bomba !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
anche il mio era partito il 6...infatti pacco rubato ad arzano...hahah giorno sfortunato... ieri appena mi hanno rimborsato i soldi ....oggi ho rifatto subito l'ordine...se anche questa volta se lo fregano.... vado nella sede arzano con una bomba !!!
e te li hanno rimborsati dopo quanti giorni dalla scoperta della sparizione del pacco? spero per loro che me li rimborsino prima che termini la disponibilità anche dei bianchi.
-
Ragazzi ma le spedizioni avvengono solo durante la settimana vero? E' improbabile che me lo spediscano nel week end?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slash123
cmq ho chiamato l'assistenza, e stranamente mi hanno risposto dopo 9 minuti! io ho ordinato il 16gb black il 14/11 e l'omino che ha risposto,ha detto che devo aspettare, se arriva prima bene rotfl, ma potrebbe arrivare effetivamente l'11/12, anzi no il 16/12.:(
Nooo ti prego, spero sia una burlonata! Qua ci fanno credere che arrivi prima, poi ti dicono che potrebbe arrivare addirittura il 16?
Io non sopravvivo così altri 20 giorni!! :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Nooo ti prego, spero sia una burlonata! Qua ci fanno credere che arrivi prima, poi ti dicono che potrebbe arrivare addirittura il 16?
Io non sopravvivo così altri 20 giorni!! :'( :'( :'(
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
-
Ragazzi finalmente il mio Nexus 5 32Gb Black e tra le mie mani: :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
Ah ok, su questo allora posso essere d'accordo, se lo spediscono l'11 è facile che possa arrivare il 16. pensavo si riferisse alla spedizione il 16 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
L'unica data che ha fornito Google, 11 dicembre, si riferisce alla spedizione non alla consegna.
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NurrArt
e te li hanno rimborsati dopo quanti giorni dalla scoperta della sparizione del pacco? spero per loro che me li rimborsino prima che termini la disponibilità anche dei bianchi.
5 giorni... forse sono stato fortunato ;)
-
Ordine effettuato in data 20-11-2013 (nexus 5 16gb bianco) spedizione in data 11-12, spero che arrivi il prima possibile
-
è possibile che possano spedirmi il nexus, se non ho tutto l'importo sulla carta di credito? mancano circa 50 euro, che si riaccreditano (non solo i 50) il 6 dicembre? grazie.
p.s. ho controllto adesso (circa un ora dopo l'acquisto? hanno già scalato il credito. come è possibile? per piacere qualcuno sa perchè. grazie ancora.
-
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Sì infatti, e ripeto che nessuna compagnia al mondo vi direbbe qualcosa che contraddice la comunicazione ufficiale, è sempre più facile tenersi larghi con le date per non essere sommersi dalle lamentele. (esempio pratico: ryanair da orari di voli volutamente più larghi per farvi credere di essere arrivati in anticipo o in tempo quando magari si è persi 20 minuti alla partenza)
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
se non ho capito male i soldi non li scalano ma li bloccano infatti su saldo disponibile non ci stanno ma su saldo contabile li dovresti vedere, una volta effettuata la spedizione ti prelevano definitivamente i soldi
non c'è questa differenza, tra liquido e contabile, nella videata.
-
Ho ordinato il 16gb nero il 13, spero veramente che arrivi prima della fine di novembre... i bianchi li hanno spediti molto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
Guarda che io mi riferivo alla comunicazione diretta di un ragazzo con un operatore al call-center, mica ho detto che non fanno ritardi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoz
Ragazzi ma le spedizioni avvengono solo durante la settimana vero? E' improbabile che me lo spediscano nel week end?
Si esatto, di sabato UPS effettua solo consegne speciali
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
qualcuno sa per caso fornirmi un indirizzo mail per l' assistenza di Google??
tranquillo che è tutto nella norma (la loro norma intendo :D )... vedrai che lunedì verso le 13 o poco prima te lo porteranno ma non prima di averti fatto incavolare di brutto cambiando lunedì mattina per l'ennesima volta la data di consegna a martedì... EDIT non avevo notato che hai scritto che lo hanno già fatto in anticipo nel tuo caso :D !
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Si esatto, di sabato UPS effettua solo consegne speciali
tranquillo che è tutto nella norma (la loro norma intendo :D )... vedrai che lunedì verso le 13 o poco prima te lo porteranno ma non prima di averti fatto incavolare di brutto cambiando lunedì mattina per l'ennesima volta la data di consegna a martedì... EDIT non avevo notato che hai scritto che lo hanno già fatto in anticipo nel tuo caso :D !
beh si...hahahha diciamo che me la sono andata a cercare xD
P.s. io sono in Eccezione con data programmata per martedì, la ragazza del call center m ha detto che in realtà è cmq prevista per lunedì...bah in ogni caso aspetterò anche fino a martedì basta che mi evitano le solite tra chiamate a Google per rimborso e indagini varie.
hahahaha e vist? hanno anticipato il lavoro xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
beh si...hahahha diciamo che me la sono andata a cercare xD
Pensa te che volevo rispedire anche il telefono sostituito per alcune impurità tra display e vetro ma mi è venuta una specie di psicosi per i ritardi di ups e per questo ho deciso di tenerlo così pur di non doverci avere di nuovo a che fare! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Pensa te che volevo rispedire anche il telefono sostituito per alcune impurità tra display e vetro ma mi è venuta una specie di psicosi per i ritardi di ups e per questo ho deciso di tenerlo così pur di non doverci avere di nuovo a che fare! :D
lascia proprio perdere....tienilo che è meglio hahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Non è vero a me doveva partire entro il 22! E oggi ancora niente:mad:
anch'io ero nella tua stessa situazione alla fine parlando con l'operatore sembra che wallet si sia incastrato nella verifica della carta e non mi è arrivata nessuna email....
premetto che a me dal momento dell'acquisto wallet provava a farmi un'addebito di 1 euro per controllare dopo un'ora tornava ma il congelamento dell'importo del telefono non l'ho mai visto ...
stasera provo ad ordinare un'altro 32bianco e magicamente mi congela i soldi...
penso che google tenga la lista di priorità in base alla data ma se wallet o altri motivi che devono andare in manuale per controllare alcuni ordini rimangono bloccati anche perchè non credo che sia google che lg erano pronti ad un successo del genere sarei curioso di sapere in 22 giorni quanti terminali hanno venduto ...
sicuramente una migliore organizzazione sia logistica che un migliore funzionamento di wallet e anche delle varie email conferme ordini sarebbero state più gradite per snellire tutti gli ordini e non capisco come non riescano ad integrare un sistema mondiale stile paypal
-
Ciao Athevio, questo dipende dalla tua banca, ma penso che valga lo stesso per tutte le banche: le operazioni appena effettuate non compaiono nella lista movimenti. Bisogna aspettare un pò di tempo. Anche la mia superflash non mi dava la transazione di google ma i soldi li aveva presi. L'importante è che congela i soldi e google wallet non ti invia mai nessuna email di annullamento ordineXD Comunque se chiami il numero verde della superflash e chiedi la lista movimenti ti diranno sicuramente che c'è un addebito di 358 euro da parte di Google (il numero lo sul retro della carta).
Per quanto riguarda i tempi di spedizione, aspetto anche io notizie da qualcuno, anche se ho letto in altri forum a persone che hanno anticipato la spedizione, quindi la data che vediamo non è definitiva (nel mio caso come nel tuo l'11 dicembre), ma potremmo avere il nexus anche prima!!!! Dipende dalle scorte in magazzino :D
-
I soldi sono stati scongelati adesso che devo fare qualcosa su wallet? Sono passati 9 giorni dalla ordine
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorendina
qui a l'unico che non arriverà sarà il mio :__( puoi dirmi di dove sei e se sei campano potresti specificare la città o magari dirmi se sei vicino sarno?
ciao, sono di Cosenza, non so dirti se a te sarebbe dovuto\potuto arrivare oggi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorendina
qui a l'unico che non arriverà sarà il mio :__( puoi dirmi di dove sei e se sei campano potresti specificare la città o magari dirmi se sei vicino sarno?
vabbè mo siamo in due hahahaha
-
Raga sono le 03:43 e mi è sorto un piccolo dubbio.....ma se gli Arzanesi mi hanno smarrito---->RUBATO il pacco, come devo fare per chiedere il rimborso a Google???
che procedura devo fare??? chi chiamo? cosa dico?
loro cosa fanno? \_o.O_/
T
_/ \_
-
Ragazzi il mio ordine lo ha fatto un mio amico..... Però non mi vuole dare il profilo XD....
Ora io ho il numero dell'ordine ce un modo per sapere a che punto è?
Grazie in anticipo