Visualizzazione stampabile
-
I miei due nexus che ho ordinato sono fermi ad Arzano, Italy dal 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione (a neanche 25km da dove abito), la spedizione èra prevista per oggi, ma senza alcun motivo è stata spostata a domani! Che dite chiamo UPS per chiedere spiegazioni?
-
Cavolo quanti con pixel bruciati :( ma come li hanno fatti questi display?
-
io ho ordinato ieri e mi è arrivata stamattina la mail con ricevuta d'acquisto, ma mi prospetta la spedizione il 11/12 ._.
16 gb nero
sul wallet mi dà "in attesa"
-
Nexus 5 nero 32gb, ordinato il 01/11/13 arrivato oggi come previsto da UPS *-* nessun tipo di problema di quelli citati, perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ciao, ma non avevi consegna per domani anche tu?
Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Ma quanto c'è da attendere al numero verde? Sono arrivato a 45 minuti poi ho rinunciato.
Oggi pomeriggio, pero, voglio riprovare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo
Androidiani App
per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD
fonte: sono ex dipendente corriere espresso
-
Quote:
Originariamente inviato da logan88
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Androidiani App
per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD
fonte: sono ex dipendente corriere espresso
Ho messo SNC una lettera in più, la verità è che stanno parecchio disorganizzati. Con DHL non ho mai avuto problemi, anche perché loro mi chiamano, invece la tizia mi ha detto " tu non puoi chiamare e loro non sono tenuti a chiamarti" ma vaff... di nuovo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rli
ARRIVATO IERI!!!! Fichissimo, lo sto consumando rotfl
Qualcuno mi può consigliare un'app per mostrare la percentuale rimanente di batteria ?
Bataria saver 2x è ottima come applicazione.
-
Salve a tutti!
Vi espongo il mio problema, se così si può chiamare.
Ieri, verso le 17, ho effettuato l'ordine del mio Lg Nexus 5 black 16gb e ho da subito notato che l'ordine risultava in attesa. Ho aspettato fino ad ora per vedere se si era smosso qualcosa ma ho visto che risulta essere ancora in attesa. Allora ho chiamato il centro assistenza e la signorina mi ha detto che il mio conto è in sospeso e che dovevo prima risolvere questa cosa mettendomi in contatto (solo via mail) con Google Wallet. La signorina mi ha inviato una mail dove mi linkava la sezione di google wallet adibita a sbloccare il profilo e ho inviato un modulo dove mi si chiedeva nome, cognome, numero della carta di credito (ho una postepay) e l'email. Mi hanno ringraziato di aver compilato quel modulo, dicendomi che mi avrebbero inviato una mail al più presto. Ancora niente, ho effettuato tutto un'ora e mezza fa. Non so, forse sono ansioso io, però trattandosi di una spesa importante per un telefono altrettanto importante... Mi capite va xD
Qualcuno può aiutarmi?