Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Io che ho annullato l'ordine dell'8 novembre per rifarlo il 26 sera alle 22 sono stato gabbato... Niente mail di spedizione per il momento.
Mannaggia a me che mi vado a fidare...
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo condividere la mia esperienza con l'ordine che ho fatto (premetto che a me il telefono già sta per arrivare). Ho ordinato un 32 GB Nero il 26/11 e l'ho pagato tramite Postepay. Quando ho effettuato l'ordine, i soldi li hanno congelati subito e anche l'email era arrivata. Durante questa settimana di attesa, ho letto che alcuni di voi si lamentavano che avevano problemi col pagamento. Una cosa che mi ha preoccupato parecchio era proprio quando si effettuava l'ordine, che google congelava questi soldi e che se la spedizione partiva prima che i soldi di sbloccassero (7 giorni circa), la spedizione falliva. A me invece non è successo, cioè al 6° giorno che ancora i soldi erano bloccati, la spedizione comunque è partita, e il telefono attualmente è in germania. Quindi il discorso dei 7 giorni che i soldi devono tornare disponibili, non dico che non è vera, ma forse non si applica a tutti. Il telefono mi arriva giorno 5. Comunque queste spedizioni sono fatte a casaccio secondo me, gente che ha ordinato anche da 2 settimane ancora niente e altri che neanche 2 giorni dopo hanno già il telefono in spedizione. Spero che posso chiarirvi un pò l'idea e di essere stato chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ma và!! è tutto normale!! i soldi oramai sono bloccati, Google ha 7 giorni di tempo per prelevarli definitivamente!! seguo questo post da quando è nato, ed è andata così a tutti!! ;) poi scusa anche se fosse in viaggio e non ti hanno scalato i soldi che t'è frega? xD magari si dimenticassero di prenderli xD
Il problema è che nel wallet mi dice che il pagamento è bloccato. Io per vedere il traccino sono andato a cliccare in un link sulla mail dove dicevano: "dopo aver aggiornato i dettagli di pagamento controlla lo stato di spedizione qui"
Possibile che l'abbiano inviato, senza aver sbloccato la pagina del pallet, senza mail di spedizione, senza che abbia aggiornato i dati della carta, senza che abbia messo altri soldi e senza che sulla postepay sia mai cambiato nulla (ovvero sempre soldi in saldo contabile, mai tornati disponibili, mai prelevati del tutto)?
Il tracking che sto seguendo, esiste davvero? è il mio? c'è scritta solo la città!
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan81
Il problema è che nel wallet mi dice che il pagamento è bloccato. Io per vedere il traccino sono andato a cliccare in un link sulla mail dove dicevano: "dopo aver aggiornato i dettagli di pagamento controlla lo stato di spedizione qui"
Possibile che l'abbiano inviato, senza aver sbloccato la pagina del pallet, senza mail di spedizione, senza che abbia aggiornato i dati della carta, senza che abbia messo altri soldi e senza che sulla postepay sia mai cambiato nulla (ovvero sempre soldi in saldo contabile, mai tornati disponibili, mai prelevati del tutto)?
Il tracking che sto seguendo, esiste davvero? è il mio? c'è scritta solo la città!
non preoccuparti..non te lo invieranno gratis :P nel tracking UPS c'è solo la città di destinazione (è stato scritto molte volte)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Sì, ho utilizzato la stessa PostePay con cui acquisto le app, che è anche la stessa che è collegata al mio conto PayPal, questa carta se è collegata al google.wallet non chiama in causa paypal quando viene usata sul playstore, la PostePay è una carta del circuito Visa, quelli che hanno avuto dei problemi hanno utilizzato la carta PayPal, che è del circuito Mastercard e, per motivi a me sconosciuti, trattengono i soldi ad oltranza, anche se google li ha già scongelati, quindi, al termine dei 7 giorni quando google cerca di riprenotare i soldi, non trova saldo sufficiente, a meno che non si ricarichi il doppio del valore del Nexus 5.
non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per cosa poi? Averlo due giorni prima? ( cosi si diceva xD )
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan81
A me anche dice che sta a Numberg, ma i soldi non li hanno scalati, sulla carta li mette ancora nel saldo contabile. E mi dice pagamento rifiutato.
Che me lo stiano mandando senza pagarlo?
Non so se mi conviene aspettare il corriere domani o chiamarli.
Quasi quasi chiamo direttamente ups
Te li da ancora nel saldo contabile perchè non è ancora stata contabilizzata l'operazione, ma dovresti vedere la differenza con il saldo disponibile (se usi una prepagata).
-
Buongiorno a tutti, mi sono poi dimenticato di dare notizie del mio nexus.
Io avevo invece ascoltato il buon Aleshok e devo dire che ho fatto davvero bene. Avevo ordinato il 15/11 un 32gb nero ma non arrivava più..cosi ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo ma questa volta ordinando un 32gb bianco. Spedito lo stesso giorno dell'ordine e mi è arrivato due giorni dopo a casa. Devo dire che non me ne pento per niente in quanto dal vivo, il bianco è favoloso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Buongiorno a tutti, mi sono poi dimenticato di dare notizie del mio nexus.
Io avevo invece ascoltato il buon Aleshok e devo dire che ho fatto davvero bene. Avevo ordinato il 15/11 un 32gb nero ma non arrivava più..cosi ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo ma questa volta ordinando un 32gb bianco. Spedito lo stesso giorno dell'ordine e mi è arrivato due giorni dopo a casa. Devo dire che non me ne pento per niente in quanto dal vivo, il bianco è favoloso.
Il 32 bianco a chiunque è arrivato in 2-3 giorni.. Alestocazzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!!
purtroppo i problemi ci sono anche con postepay, se i soldi non te li scongelano entro 2 3 giorni massimo,devi attendere davvero i 15 giorni previsti dal loro scongelamento. e non puoi risolvere in nessun modo,risolvi solo se fai un altra ricarica oppure aspetti i loro tempi.purtroppo mi sono ritrovato in questa situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joe9411
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo condividere la mia esperienza con l'ordine che ho fatto (premetto che a me il telefono già sta per arrivare). Ho ordinato un 32 GB Nero il 26/11 e l'ho pagato tramite Postepay....
...Quindi il discorso dei 7 giorni che i soldi devono tornare disponibili, non dico che non è vera, ma forse non si applica a tutti.
Ovviamente, se c'è disponibile il prodotto, come nel tuo caso il 32 GB nero, non'è che per forza devono far passare quei 7 giorni, completano l'ordine e te lo inviano subito, anche in un solo giorno, il discorso del congelamento/scongelamento riguarda quegli ordini in cui il prodotto non sono in pronta-consegna, e perciò, come da regolamento, non possono trattenere i soldi per più di 7 giorni, quindi scongelano per poi ricongelare e aprire ancora un'altra volta la finestra di 7 giorni per concludere l'ordine, cioè, non'è che devono per forza attendere che i soldi siano maturi prima di prelevarli. ;)
-
NON INIZIATE A TIRARE IN BALLO COSE CHE NON DEVONO ESSERE DETTE.EVITATE DI CREARE PROBLEMI O SE NO CHIUDONO PER L'ENNESIMA VOLTA LA DISCUSSIONE.grazie mille rotfl
-
Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
-
@androidpepp e @Daniele46ct
i nostri tracking sn identici :D
stesso camion uaua
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
non mi riferivo a te.parlavo in generale prima che poi va a finire come tutte le altre volte che chiudono la discussione
-
Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Nunca non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!! [/URL]
Mai avuto notizia di uno che abbia pagato con l'accoppiata PostePay/wallet e abbia avuto dei problemi, dalla mia esperienza diretta, posso dire che funziona ed è filato tutto liscio, ora mio ordine già si trova in Germania con consegna prevista per domani 4/12, magari, chi ha avuto dei problemi è stato forse perché, aveva una carta prestata da qualcun'altro e l'indirizzo di fatturazione non corrispondeva con l'indirizzo di spedizione o cosa simile, e quindi, ha fatto scattare le misure di sicurezza, almeno, credo di aver letto qualcosa del genere, comunque, sono casi isolati, se vai sulla "tabella delle spedizioni" vedrai quanti hanno pagato con PostePay ed ora si incontrano con il Nexus 5 spedito. Qui l'indirizzo https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 Sulla tabella ci sono ovviamente anche quelli che hanno pagato con PayPal/mastercard e probabilmente, hanno fatto la ricarica doppia.
PS. Ripeto, mi baso sulla mia esperienza diretta, se qualcuno ha avuto dei problemi con la PostePay bisogna capire quale è stata la causa, auguro che la tua esperienza sia normale come lo è stata per me. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
purtroppo i problemi ci sono anche con postepay, se i soldi non te li scongelano entro 2 3 giorni massimo,devi attendere davvero i 15 giorni previsti dal loro scongelamento. e non puoi risolvere in nessun modo,risolvi solo se fai un altra ricarica oppure aspetti i loro tempi.purtroppo mi sono ritrovato in questa situazione
Rosario quindi io che vorrei prendere un nexus bianco 32GB devo effettuare l'ordine e pregare che scongelino i soldi entro i 7 giorni???non posso fare altro???
P.S. nel caso in cui succedesse che non mi vengono scongelati prima dei 7 giorni,allora devo aspettare prima 15 per lo scongelamento e poi effettuare un nuovo ordine???o il mio ordine rimane in attesa e dopo i 15 giorni devo solo aggiornarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
Il mio è a Norimberga e la data prevista è per venerdì...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
-
Ragazzi... pare che lo sciopero dal 9 al 13 sia stato revocato (Fonte: Googlato: sciopero 9 - 13 dicembre) ... speriamo bene! Io ancora aspetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Rosario quindi io che vorrei prendere un nexus bianco 32GB devo effettuare l'ordine e pregare che scongelino i soldi entro i 7 giorni???non posso fare altro???
P.S. nel caso in cui succedesse che non mi vengono scongelati prima dei 7 giorni,allora devo aspettare prima 15 per lo scongelamento e poi effettuare un nuovo ordine???o il mio ordine rimane in attesa e dopo i 15 giorni devo solo aggiornarlo???
ma che vai tranquillo.se prendi ora stesso il 32 gb bianco,sta sera stesso potresti riceve l'email di spedizione.i 32 bianchi parto subito.tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
A me sembra molto strano che alcuni che si trovano in Sicilia lo riceveranno il 5, cioè un giorno prima di me che mi trovo in Puglia...sarà indicativa la data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollomane
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
Il risultato sarebbe comunque relativo.. magari gli utenti che scrivono qui che hanno comprato il 16 novembre sono 10, casualmente l'avessero ricevuto in 9, probabile che fuori dal forum ci sono millanta persone che hanno ordinato il 16 e c'è chi aspetta la mail e chi domani riceve il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
E' quello che spero :Q__ Vai con le consegne in emilia romagna :Q__
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
A me sembra molto strano che alcuni che si trovano in Sicilia lo riceveranno il 5, cioè un giorno prima di me che mi trovo in Puglia...sarà indicativa la data?
boh! io anche in sicilia, ho giorno 5 come data di consegna
per essere precisi dice:
Consegna programmata:
Giovedì, 05/12/2013, Entro fine giornata
-
1 allegato(i)
Allegato 92749
Questo è il mio tracking. Abito in Sicilia, e come potete vedere ho come data di consegna il 5 novembre entro fine giornata.
Volevo chiedere, sapete se UPS rispetta i tempi e quindi effettivamente giovedì avrò il telefono?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
A me sembra molto strano che alcuni che si trovano in Sicilia lo riceveranno il 5, cioè un giorno prima di me che mi trovo in Puglia...sarà indicativa la data?
Forse sei una di quelle aree che ups definisce "remote"?
A me in Sicilia da' il 5 come consegna.
-
mi sembra molto strano puglia un giorno in più, ma è probabile che ci sai un secondo centro di smistamento e da li ripartano.
la mia analisi è basata sulla media delle spedizioni che ho ricevuto nel tempo io a perugia, e generalmente le tempistiche sono quelle che ho espresso. per la puglia non ti so dire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Allegato 92749
Questo è il mio tracking. Abito in Sicilia, e come potete vedere ho come data di consegna il 5 novembre entro fine giornata.
Volevo chiedere, sapete se UPS rispetta i tempi e quindi effettivamente giovedì avrò il telefono?
Grazie :)
il tuo è in anticipo di ben 11 ore rispetto al mio! quindi ci puoi ben sperare
-
Località Data Ora Locale Attività
Netherlands 02/12/2013 1:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS
c'è qualcuno a cui non è ancora partito e a cui il sito UPS segna ancora questa situazione?
Ordinato il 26/11
-
Ragazzi pure a me che sono di Reggio Calabria mi da venerdì 6 come giorno di consegna..vorrei sapere da cosa dipenda..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
io sono ancora in attesa, anche oggi che mi scongelino i soldi.... però ragazzi un chiarimento...
se poste pay me li scongela, poi come devo comportarmi ????
aggiorno il pagamento da googlw wallet sempre con la postepay o cambio modo ? non è che se i soldi mi tornano e ri-aggiorno il pagamento con lo stesso metodo poi poste pay me li congela ancora e google non riesce a prenderli nuovamente ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep85
Ragazzi pure a me che sono di Reggio Calabria mi da venerdì 6 come giorno di consegna..vorrei sapere da cosa dipenda..
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Dai significa che ci dobbiamo accontentare di questa data, alla fine un giorno in più o uno in meno non cambia molto:)
-
Già..cmq questo è il mio tracking :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BtiuJ.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
io sono ancora in attesa, anche oggi che mi scongelino i soldi.... però ragazzi un chiarimento...
se poste pay me li scongela, poi come devo comportarmi ????
aggiorno il pagamento da googlw wallet sempre con la postepay o cambio modo ? non è che se i soldi mi tornano e ri-aggiorno il pagamento con lo stesso metodo poi poste pay me li congela ancora e google non riesce a prenderli nuovamente ???
quando postepay scongela i soldi google può prelevare i soldi tranquillamente e in teoria non dovresti avere più problemi perchè sta pagando definitivamente. quando avrai i soldi di nuovo disponibili aggiorna il google wallet e non dovresti avere problemi
-
Una domanda.. Io il 29 novembre ho cambiato carta ma non si sono congelati i soldi, li ho tutti disponibili e l'ordine è in attesa.. che devo fare? Aggiornare dinuovo?
-
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?