Una volta scongelati gli € devo fare qualcosa? Aggiornare qualcosa? O aspettare e basta. Sono stati scongelati due giorni fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una volta scongelati gli € devo fare qualcosa? Aggiornare qualcosa? O aspettare e basta. Sono stati scongelati due giorni fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nel caso in cui succederebbe questo la procedura da fare e questa descritta in quest'articolo https://support.google.com/googlepla.../2411741?hl=it
http : //i39 . tinypic . com / 25sxxeq . jpg
togliete lo spazio non mi fa inserire url
premettendo che ormai sta diventando una barzelletta. Ordine effettuato l'11, ad oggi non è arrivata la mail di conferma, sulla postepay non hanno preso nulla e al call center di google mi rispondono pure male per le volte che ho chiamato.
Non sanno nemmeno loro cosa dire e fare. La carta è carica ed è funzionante ci ho comprato 3 app dal loro store negli ultimi 3 giorni.
mi hanno fatto anche cancellare e reinserire i dati della carta ma nulla. La ragazza del CC mi ha detto di attendere e in caso di annullare e rifare l'ordine ( e chi mi assicura che stavolta va a buon fine? e poi devo aspettare un altro mese? ), RIDICOLI.
Si gia glio chiamato giovedi e mi ha detto che nn cera niente... Pero mercoledi gli e arrivata una email dove diceva che il metodo di pagamento era stato aggiotnato correttamente anche se il telefono era stato prenotato una settimana prima.
Può essere che ancora non è stato inviato anche se come dicitura dava massimo il 22 novembre?
Mi sorge un dubbio visto che a gente che ha ordinato dopo di me, il mio medesimo modello, hanno già spedito (ed è già arrivato): ho prenotato il 16/11 un n5 16 giga bianco, ho ricevuto la mail che confermava l'ordine e ho come stato "in attesa" (fin qui tutto normale). I 7 giorni in teoria son passati ieri, però non ho ricevuto nessuna mail da google che chiedesse l'aggiornamento del pagamento, è tutto normale o secondo voi c'è qualche problema?? Ah ho ordinato usando una mastercard (carta di credito effettiva, non prepagata)
Anche a me con mastercard non mi ha ancora chiesto di aggiornare e sono passati più di 10 giorni ma la spedizione è quella 11/12, è un problema?
A questo punto io chiamerei Google per sapere se è un loro ritardo di scorte o se hanno avuto problemi col pagamento
Guarda io ho pensato che essendo una carta di credito (quindi i soldi ci sono sicuramente dentro non essendo una ricaricabile) google non chieda l'aggiornamento del pagamento perchè non trova problemi nel bloccare, sbloccare e ribloccare i dindini...però sarebbe meglio se qualcuno che c'è già passato desse una conferma di quello che dico
La mia è ricaricabile ed ho sempre bloccati i soldi da quando ho ordinato, non mi sono mai tornati disponibili dal 11/11, forse dipende dal gestore o dall'istituto bancario che potrebbero applicare politiche diverse, tipo dare un tempo massimo di blocco del denaro entro il quale la transazione dovrà essere completata (1 settimana) o non stabilire tale limite. Le mie sono solo speculazioni dato che ne so poco al riguardo.
Salve io ho ordinato un 32 gb bianco giovedi mattina e lunedì dovrebbero consegnarlo.
Alla fine dipende dal modello che scegliete.
ragazzi comunque noto un livello di ansia assurdo secondo me questo topic dovrebbe essere chiuso. Il fatto che gente con ordine fatto dopo e a cui è già stato spedito non sta a significare niente voi dovete rifarvi alla data che google vi ha detto se poi vi arriva prima...meglio! io ormai mi so messo l'anima in pace già quando avevo visto la data 11 dicembre e se mi arriva prima sarà ancora meglio, ma questo fatto che google dovrebbe inviarli prima non sta scritto da nessuna parte è una possibilità, non una certezza.
Il fatto è che io parlo dello stesso modello (16 giga bianco) ordinato a distanza di un giorno (prima) e uno spedito (quello ordinato dopo) e l'altro ancora no..
Vero in parte: se mi dai una data di spedizioni è ovvio che fa fede quella e io non posso prendermela con nessuno; ma se ad un'altra persona, che ha ordinato il giorno dopo me il mio stesso modello e che ha come data di spedizione la mia medesima data, spedisci prima allora se permetti un pochino posso preoccuparmi e può rodermi e soprattutto mi vien da pensare che la gestione delle spedizioni è un po' alla dogs dick...
nexus 5 bianco 16 gb
Ordinato ieri pomeriggio ( 22/11/2013)
Data prevista di arrivo 11/12/2013
Speriamo arrivi prima che il mio optimus one non ce la fa piu >.<
Salve a tutti,
ho pensato di fare una raccolta dati in modo da tenere conto delle spedizioni in modo ordinato per data di ordine.
Inserimento dei dati
Per inserire le vostre informazioni dovete compilare un cortissimo questionario che potete trovare a QUESTO link
Visualizzare le risposte in qualsiasi momento
Mentre per visualizzare le risposte dovete fare riferimento a QUESTO link
Aggiornare il vostro stato
E' molto importante aggiornare il vostro stato e le date. Per fare ciò non dovrete fare altro che, una volta inviata la vostra risposta al modulo e che vi compare l'avvenuta ricezione, dovete salvarvi il link relativo alla scritta "Modifica la risposta". Potete farlo o andando con il mouse sulla scritta e cliccando con il destro del mouse copiare il link e salvarvelo per conto vostro, oppure aprire il link e una volta aperta la pagina di modifica salvarvi la pagina tra i preferiti in modo da potervi accedere per aggiornare il vostro stato. Una volta chiusa la pagina di avvenuta ricezione delle risposte del modulo non è più possibile poi risalire al link per modificare le vostre risposte.
Se ritenete questo lavoro utile, un grazie sarebbe molto carino da parte vostra :)
tutt'altro questo topic deve assolutamente restare aperto anzi dovrebbe allarmare le persone che vedono in Google una garanzia assoluta al primo sguardo del forum si capisce che questo topic è quello più chiacchierato è uno sguardo si ci dà e si capisce che si possono incorrere in certi problemi di pagamento risolti proprio grazie a questo topic, che l'ups di arzano fa pena (ma anche altri) e che alcune volte vengono inviati prodotti già rotti e ogni problema già vissuto dagli utenti, almeno uno valuta i disaggi e tutto prima di acquistare è più che altro una guida ai disaggi incombenti che possono accadere all'acquisto e il modo per risolverli.
In realtà il mio nexus è nero ma non ho salvato il link per la modifica :(
Ragazzi ho ordinato un nexus 5 16gb bianco il 20 ed è ancora in attesa , devo iniziarmi a preoccupare ???
Allora. Io ho ordinato il 16 gb bianco sabato 16/11. Il sito diceva che me lo avrebbero spedito l'11 dicembre. Mi è arrivato l'altro eri con Ups.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sbagliato a scrivere. Ordinato il 16 e arrivato il
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sbagliato a scrivere. Ordinato il 16 arrivato il 21
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
lulz, adesso pure i 16 gb bianchi sono esauriti rotfl
io comunque rosico sempre di più, mi sale la bile al fegato vedere gente che lo ordina 4 giorni fa e già ce l'ha, non è possibile XD
Spero ti arrivi per la settimana prossima perche' il mio l'ho ordinato ieri e non oso immaginare quando mi arrivera'xD
Ce un problema col link della modifica! =/ inserisce un altra riga con i dati modificati e la data in formato 01/gennaio ecc e lascia la vecchia
Ok ho fatto casino con il file :-[
Creo un nuovo excell in cui ho sistemato alcune cose e i bug presenti nel precedente non dovrebbero più presentarsi.
Quindi per chi lo ha già fatto, dovreste ricompilare il modulo. Di seguito le modalità di compilazione... Se poi il moderatore avrà voglia di linkare questo modulo nel primo post sarebbe fantastico.
Raccolta dati sullo stato delle ordinazioni
Metodo di inserimento dati
Per inserire i dati fate riferimento a QUESTO link
Visualizzazioni risultati
Per visualizzare i dati finora ottenuti, visitate QUESTA pagina
Aggiornamento dati (molto importante)
Dato che questa raccolta dati ha come scopo di cercare di individuare delle regole di spedizione che Google adotta (anche se pare non ci sia una logica particolare), è importante che i dati vengano aggiornati.
Per fare questo è necessario che, una volta inviata la risposta e visualizzata la pagina di avvenuto invio dei dati, dovrete copiare il link per la modifica delle risposte. Apparirà quindi nella stessa pagina un link chiamato "Modifica la risposta". Per salvare questo link ci sono principalmente due modi:
1. Aprire il menù con il destro del mouse puntato sul link e fare Copia indirizzo link. Successivamente copiarvi il link da qualche parte e riprenderlo qualora vogliate apportare modifiche.
2. Cliccare su Modifica la risposta e, una volta aperta la pagina di modifica, salvarvi la pagina tra i preferiti. Una volta aperta questa pagina vi verrà mostrato anche il link per la modifica che potrete copiarvi per seguire ugualmente il metodo n.1
Ringrazio tutti per la partecipazione e buon attesa ansiosa a tutti voi :/
Se ti interessa seguire questa raccolta dati e pensi che sia utile, lasciami un Thanks! ;)
appena fatto!!!!
per preordine cosa intendete esattamente?