è stato proprio google a dirti per email che hai i soldi bloccati e non possono effettuare il pagamento?
ragazzi a me credo che abbiano tolto i soldi due volte!!! mi e appena arrivato un secondo sms dalla banca con scritto che e stato fatto un pagamento a favore di google da 358€...come mai?? sapete dirmi qualcosa?? qual'è il numero dell'assistenza google? grazie
Sì theater, email da parte di Google Wallet...
quando hai fatto l'ordine? perché inizialmente non hanno verificato la mia a carta all'acquisto perché non c'erano i soldi... poi l'ho ricaricata e ho fatto l'aggiornamento del pagamento da wallet e mi hanno dato l'ok ... solo che ora sono in attesa e ancora non hanno prelevato i soldi per far partire l'ordine
da quello che ho letto tra le guide c'è scritto che se l'importo e identico e solo una richiesta per vedere se la carta funziona e che verrà addebitato solo una volta!!!ora sono in attesa e vedo che dicono visto che mi hanno "scalato" i soldi appena me ne sono entrati degli altri...boooh
Oggi si sono presi i soldi dalla carta ma della PRIMA mail nessuna traccia, sto provando a chiamarli ma è quasi un'ora che attendo e nessuno risponde
Idem, tra l'altro sono pure al lavoro e non posso stare al telefono...
Ho sentito sia il centro assistenza Google Play sia della Banca. Ora mi aspetta un'altra bella telefonata a Google, poi vi aggiorno.
entro il 15 significa ( soprattutto i white) che molto prob la seconda e mail arriverà tra domani e giovedì per quelli che hanno ord il 6 come me XD il tizio all'assistenza ha detto che cmq se entro venerdì non mi viene spedito, lunedì devo richiamare e mi mette in contatto con uno della ups :P speriamo nn succeda :P