Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, parlo da persona maniacalmente puntigliosa....il difetto del mio display si vede se lo cerchi mettendo un'immagine nera e concentrando la vista sul punto! Ho sempre preteso la sostituzione in caso di difetti simili. Mi sono fatto cambiare da amazon un note 2 ben 2 volte per problemi con i pixel...ma erano rossi!! Cioè, appena accendevo il display era un colpo d'occhio...ma questo non si vede davvero. :) Me lo tengo...soprattutto per timore di riceverne uno combinato peggio..tipo quello postato qualche pagina fa che si vede dalla semplice home.
-
Ma sono l'unico idiota che ha pagato con una Genius Card Unicredit? No perché i problemi che sto avendo sono assurdi... veramente una cosa che mai mi sarei aspettato, senza contare che sono pure senza smathphone al momento causa dipartita del mio Nexus One! Sono furibondo... Una telefonata alla banca, due all'assistenza Google e ora mi tenterò la terza. Un incubo...
-
Arrivato questa mattina alle 10:30, consegnato direttamente da UPS (provincia di Agrigento)!!! 16 GB nero!!:beer::beer::beer::sly::sly::sly:
Ordine fatto il 2/11 alle 18:30, spedito il 7/11. Consegna prevista rispettata!!!
Nessun difetto al momento riscontrato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muggine
Ma sono l'unico idiota che ha pagato con una Genius Card Unicredit? No perché i problemi che sto avendo sono assurdi... veramente una cosa che mai mi sarei aspettato, senza contare che sono pure senza smathphone al momento causa dipartita del mio Nexus One! Sono furibondo... Una telefonata alla banca, due all'assistenza Google e ora mi tenterò la terza. Un incubo...
che problemi stai avendo?
-
Allora, ordinato il 32 nero il giorno 8, ad oggi la consegna é ancora prevista per il 11/12 :( la cosa che mi preoccupa di più però è che nella schermata di Play in alto a dx c'è la scritta " in attesa".... Ma che significa ???o_O
-
Quote:
Miro65
Allora, ordinato il 32 nero il giorno 8, ad oggi la consegna é ancora prevista per il 11/12 :( la cosa che mi preoccupa di più però è che nella schermata di Play in alto a dx c'è la scritta " in attesa".... Ma che significa ???o_O
bella domanda ... anche a me sta cosi da domenica... potrebbe significare che stanno ancora provvedendo all'ordine come potrebbe significare che ci sono problemid i qualche natura aleatoria
-
Ragazzi è arrivatooooooooooooooooooooooooooo anche a me!
In realtà ieri ho scavato nei meandri di Google ed alla fine ho trovato il numero di telefono di UPS Arzano e ho chiesto loro di fare il fermo deposito per oggi.
(Ovviamente nn vi dico quanta indifferenza hanno avuto nei miei riguardi quando mi hanno risposto al tel, perchè non riuscivano a capire come avessi avuto il loro numero di telefono... eheh santo Google)
Alla fine oggi dopo il lavoro alle ore 14 ho ritirato da UPS Arzano il mio Google Nexus 5 32GB Nero.
Finora ho solo fatto le foto dell'unboxing dato che devo farne anche la review ma ho controllato il "fatidico" tasto di accensione ballerino e a me fortunatamente non balla!
-
Quote:
wally70
Mi hanno appena risposto Marco un'operatore dell'assistenza il quale mi ha detto che se vengono scalati/congelati i soldi dalla carta al 99% l'ordine è andato a buon fine e per quel che riguarda la prima mail ha detto che hanno i server intasati e molti non l'hanno ricevuta ma hanno ugualmente l'ordine a buon fine. Dice di aspettare la seconda mail che è quella più importante e mi ha confermato che il telefono partirà entro il 22/11.
A quanto pare i problemi più comuni sono legati all'indirizzo di fatturazione che deve coincidere con l'indirizzo della carta e in maniera ESTESA ( VIA-STRADA-VICOLO etc ) e all'autorizzazione della banca per la transazione, di fatti il mio ha detto che era a rischio ma questa mattina sono riusciti a effettuare l'operazione sulla carta.
Ora aspettiamo la seconda mail, quindi riprende il calvario :/
ovviamente per la via non tendogono conto se uso la maiuscola o no.... ad esempio se nella carta risulta Via .... , (numero) e io scrivo via ... (numero) non cambia niente giusto?
-
Quote:
theater17
bella domanda ... anche a me sta cosi da domenica... potrebbe significare che stanno ancora provvedendo all'ordine come potrebbe significare che ci sono problemid i qualche natura aleatoria
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
-
Arrivato perfetto in tutto nessun difetto 32gb nero