Visualizzazione stampabile
-
ok come non detto visto che google non mi ha ancora risposto e che ho provato a chiamare il numero verde ma dopo mezzora ancora non mi aveva risposto nessuno, allora ho deciso di annullare l'ordine e l'ho rifatto e mi è arrivata sia la pre autorizzazione sulla carta di credito e sia la mail ,però cosiho perso la priorità e quindi adesso invece del 15/11 mi parte il 22/11 che nervoso!!!!!! Spero che almeno arrivi sano e salvo e senza pixel bruciati!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miro65
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
che modello hai ordinato?
-
Quote:
daniel84cs
Arrivato perfetto in tutto nessun difetto 32gb nero
La fortuna di abitare vicino al centro? che non me lo portano come ogni altro calabrese.
-
Quote:
Pierdrone
che problemi stai avendo?
In sostanza Google mi ha bloccato i fondi martedì scorso, quando ho effettuato la prenotazione, con tanto di mail di conferma per l'avvenuta prenotazione ed sms della banca che mi avvisava dell'avvenuta transazione. Ed oggi mi vedo arrivare una mail da Google Wallet per fondi insufficienti... Unicredit mi ha detto che il pagamento è autorizzato e che Google deve solo completare la transazione...
Intanto lo stato del mio ordine da "IN ATTESA" è passato a "CHIUSO", con i canonici 7 giorni per risolvere e non perdere la prenotazione.
-
E' arrivato alle 12.08 ma il portiere se n'è andato senza dirmi nulla,...ancora alle 15 lo aspettavo quando sul sito era comparso consegnato :O
Allora ho dovuto aspettare le 16 per prenderlooooooooooooooooooooooo
Yeeeeeeeeeeee
-
Quote:
wally70
Mi hanno appena risposto Marco un'operatore dell'assistenza il quale mi ha detto che se vengono scalati/congelati i soldi dalla carta al 99% l'ordine è andato a buon fine e per quel che riguarda la prima mail ha detto che hanno i server intasati e molti non l'hanno ricevuta ma hanno ugualmente l'ordine a buon fine. Dice di aspettare la seconda mail che è quella più importante e mi ha confermato che il telefono partirà entro il 22/11.
A quanto pare i problemi più comuni sono legati all'indirizzo di fatturazione che deve coincidere con l'indirizzo della carta e in maniera ESTESA ( VIA-STRADA-VICOLO etc ) e all'autorizzazione della banca per la transazione, di fatti il mio ha detto che era a rischio ma questa mattina sono riusciti a effettuare l'operazione sulla carta.
Ora aspettiamo la seconda mail, quindi riprende il calvario :/
benissimo... io non so che indirizzo ho messo quando ho registrato anni fa la postepay (se casa o lavoro)...e non posso controllare sul sito delle poste perché hanno un sistema che fa cagare e non posso più accedere all'area clienti. Probabilmente me lo annulleranno allora, evviva...
-
Ragazzi ciao a tutti, ho ordinato il nexus 5 16 bianco il 5 novembre, e lo stato del mio ordine (come credo a molti di voi) è fermo su" il terminale lascerà il magazzino il 15 novembre" e fin qui tutto ok. Controllo sul sito della mia banca che l'acquisto risultasse sull'estratto conto della mia carta mastercard, e anche qui tutto ok. Oggi alle 13 mi arriva una email da google wallet in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso e di aggiornare il metodo di pagamento. Seguo le istruzioni della email e successivamente mi arriva un'altra email di Google Wallet dove mi si dice che l'aggiornamento è andato a buon fine e che Google provvederà ad addebitare ed a evadere l'ordine. E' successo questo a qualcuno di voi? Spero che in realtà tutto sia andato a buon fine, inoltre ho anche contattato google per chiedere conferma dell'avvenuto ordine, attendo una loro risposta ora.
-
Come già detto nelle precedenti pagine a me è arrivato stamani alle 11...modello 16 gb nero...è da un'oretta che ci smanetto ed è perfetto!!! :)
-
Manduria! Sono nella tua stessa situazione! Ed ho all'attivo 2 telefonate al call center della banca e 3 al Call Center Google. Ma ancora nessuna novità...
-
Prenotato ora, speriam di vederlo prima di Natale o Capodanno rotfl rotfl rotfl