Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muggine
Manduria! Sono nella tua stessa situazione! Ed ho all'attivo 2 telefonate al call center della banca e 3 al Call Center Google. Ma ancora nessuna novità...
Mmmmm credo (SPERO!!!) che ci diano una spiegazione al più presto. Io ho mia sorella che lavora in banca e ha detto che queste problematiche amministrative dipendono da Google a meno che al momento dell'acquisto non vi sono fondi a sufficienza nella carta per effettuare l'ordine, a quel punto può sorgere un problema di banca rifacendo praticamente la procedura di ordine, non prima però di aver ricaricato la carta. Ma in questo caso penso sia un problema di Google, anche perchè, per quanto mi riguarda, nella mia carta vi erano fondi a sufficienza, e nonostante ciò si è verificato questo problema.
-
Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.
-
Arrivato raga con SDA come programmato!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Muggine
Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.
Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito
-
Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
Ok, adesso non so cosa fare.
Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
-
Ragazzi a me è arrivato oggi
Nero 32gb ordinato il 5
Sono soddisfattissimo
E' stato bello essere qui tutti insieme ad agitarci per i nostri nexus xD
Auguro buona fortuna ai futuri nuovi possessori dell'N5!!
-
Quote:
nikoorsini
Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
Ok, adesso non so cosa fare.
Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
-
Quote:
Miro65
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
a me entro il 15 dovrebbero spedirlo anche a me in alto a dx in attesa. ma Marco, il ragazzo dell'assistenza, mi ha confermato che entro il 15 partirà. Speriamo
-
Quote:
juanito
ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
Si fino a stamattina era così ora non ho guardato,io comunque ho preso il bianco 32
-
Quote:
manduria8
Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito
Ovvio, anche io aggiorno se dovessi avere novità!