Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Va bhe ma se è partenza entro il 15 partirà entro il 15. C'è scritto chiaramente
Grazie del chiarimento :p
-
Quote:
ludorexmundi
Prenotato ora, speriam di vederlo prima di Natale o Capodanno rotfl rotfl rotfl
Quale modello hai ordinato?
-
ciao a tutti qualcuno sa indicarmi il numero per l'assistenza Google ho un ordine in stato "rifiutato", ho cercato il numero ma non lo trovo :'(
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito
Quote:
Originariamente inviato da nikoorsini
Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
Ok, adesso non so cosa fare.
Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
Gli ordini nuovi di ieri e oggi (fino alle 16 circa, dato che ora i 32GB neri partono dopo 4-5 settimane) lasciano il magazzino il 22/11. Io ho fatto l'ordine sabato sera e mi dice che parte dal magazzino entro l'11/12.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
nexus 5 bianco 16gb ordinato il 6/11 con dicitura "lascerà il magazzino entro il 22" risulta spedito da oggi. come faccio a controllare la mia spedizione? devo registrarmi per forza al sito ups?
-
Quote:
Birkhoff92
a me entro il 15 dovrebbero spedirlo anche a me in alto a dx in attesa. ma Marco, il ragazzo dell'assistenza, mi ha confermato che entro il 15 partirà. Speriamo
eccomi!!!!
comprato il 32gb bianco il 7 novembre, avevo come data di spedizione entro il 15!!!
Mi è appena arrivata la mail (proprio 2 minuti fa) che il pacco è stato spedito, sul sito ups mi da come data di consegna (Bs) il 14/11
Non sto piu nella pelleeeeeeeeeeeeeee
la scimmia sta impazzendo!!!!!!!!!!
-
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
OMGOMGOMGOMGOMG...
Ordinato il 6 mattina bianco 16 gb
-
Quote:
domy97
che modello hai ordinato?
32gb nero...
-
Quote:
nuvolaz
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
OMGOMGOMGOMGOMG...
Ordinato il 6 mattina bianco 16 gb
li hanno spediti tutti oggi............è in arrivo un altra ondata!!!!!!!
-
Quote:
maxv2002it
li hanno spediti tutti oggi............è in arrivo un altra ondata!!!!!!!
Il tracking però è ancora inattivo. Bisogna aspettare. Chissà se entrò venerdì ce la faranno ad arrivare qui al Sud