Non c'è cosa più bella di tornare dall'università dopo un'ora di pullman, controllare la mail e trovare che l'ordine è stato spedito, ora speriamo che arrivi per venerdì e che sia senza difetti.
Visualizzazione stampabile
Non c'è cosa più bella di tornare dall'università dopo un'ora di pullman, controllare la mail e trovare che l'ordine è stato spedito, ora speriamo che arrivi per venerdì e che sia senza difetti.
nel mio non c'è scritto quando arriva. c'è solo scritto che si trovano il olanda
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 17:37 Scansione origine
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
questo è quello che dice..................
Aiutooooooooooo ho la scimmia impazzita!!!!!!
Ordinato il 5 novembre. Oggi mi arriva una mail da wallet informandomi che la spedizione è stata anulata. Possibile causa la disponibilità di contante sulla MasterCard. ?????
Ma i 359, 55 € li avevano già prelazionati ed ora non figurano neanche più sulla carta. Ho provata comunque a bonificarmi 50 euri sulla carta. domani riprovo ad aggiornare l'ordine.
rimango comunque piuttosto perplesso
partito anche il mio 16gb bianco prenotato una settimana fa :D abito al nord spero di averlo per giovedi!!!
Inizialmente non lo segnava neanche a me la consegna, ora ho aggiornato e mi dice che consegneranno entro Giovedì, non mi resta altro da fare che ordinare su Amazon il bumper :D
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Martedì, 12/11/2013
Ottimo, anche a me Giovedì. Mi sa che Giovedì non studierò tanto...già ora ogni 5 minuti era un continuo aggiornare Gmail...
Il tasto F5 sarà il mio migliore amico per i prossimi giorni.