Acquistato venerdi 1 alle 13:18 il 16 gb nero ma ancora niente stato dell'ordine in attesa :(
Visualizzazione stampabile
Acquistato venerdi 1 alle 13:18 il 16 gb nero ma ancora niente stato dell'ordine in attesa :(
io comprato qualche ora prima e stessa situazione(il secondo ordine)
Ciao a tutti... credo che bisogna tenere conto che qualsiasi ordine effettuato venerdì o sabato non è stato preso in considerazione fino a ieri mattina . In quanto non credo che quelli di Google siano rimasti a lavorare il sabato e la domenica x noi.
Io ho fatto il mio ordine x un 32Gb bianco ieri pomeriggio e come tempo max di spedizione è stato indicato l'8 , se parte prima meglio, altrimenti lo riceverò martedì al più tardi.
Raga io ho acquistato al DayOne alle 19:16 il 16gb nero, al momento dell'ordine mi segnava spedizione entro l'8. Il 3/11 alle 00:53 ricevo la mail con il tracking che tuttora continua a dire E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando... ecc.
Ma è possibile?? a quanto ho capito molti che l'hanno ordinato dopo (anche giorni dopo) hanno già il nexus in mano al corriere mentre io, che ho ordinato nel primo quarto d'ora, ho un codice tracking che non serve??
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione o sono l'unico sfigato?? (scusate lo sfogo)
arrivato! :)