Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
stessa consegna e partenza ma ordinato oggi, te lo dico io, aspettano altri due tre giorni e poi iniziano a spedire rotfl
Lo spero anche io che ormai sono in attesa da 8 giorni:'(
-
Quote:
ludorexmundi
stessa consegna e partenza ma ordinato oggi, te lo dico io, aspettano altri due tre giorni e poi iniziano a spedire rotfl
Magari :)
Io ho ordinato il 09/11 un 32GB nero, mi dice che partirà l'11/12/13.
-
Quote:
superham
Siamo in tre.
16gb nero, ordine del 4-11
siamo 1n 4 :(
-
Quote:
bottagio
Vuoi vedere che siamo gli unici sfigati a cui rispettano la data di partenza??
Comunque se qualcuno avesse novità che ce lo faccia sapere!!
-
Quote:
nikoorsini
Magari :)
Io ho ordinato il 09/11 un 32GB nero, mi dice che partirà l'11/12/13.
Quote:
superham
Lo spero anche io che ormai sono in attesa da 8 giorni:'(
si ma come potete notare stanno accumulando lotti da spedire tutti insieme, secondo me salvo imprevisti spediranno il 22, me lo sento, volete scommettere? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Quote:
Originariamente inviato da Lazzero77
Ordinato il 4/11...spedito il 6/11...in consegna con UPS l'8/11...ancora non mi è arrivato niente!!!!:bd:
UPS va proprio alla grande...complimenti!!!!
colore e modello?
Bianco 32cb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bottagio
Siamo in 5.
Ordinato 16 GB black il 5 nov.
Lascia il magazzino entro il 22. Incrociamo le dita! Che spediscano questa settimana! :D
-
Ragazzi io l'ho ordinato il 6/11 e sul sito UPS avevo la consegna prevista per oggi. Il pacco è fermo ad Arzano da 4 giorni, stamattina mi hanno rimandato la consegna a domani e oggi me l'hanno rimandata a dopodomani con la dicitura “Nuovo tentativo di consegna / Consegna riprogrammata" ed hanno modificato lo stato del pacco come "eccezione". Inoltre ho notato che in "Informazioni sulla spedizione" in alto a destra c'è scritto solo il nome della mia città senza indirizzo o altro. Vorrei sapere se qualcun altro è stato nelle mie condizioni e se è normale che non compare l'indirizzo ma solo il nome della città nel riquadro. Grazie a tutti.
-
zioporcone mi è arrivata la mail della spedizione!!! era ora!!! (
16gb bianco ordinato il 4/11)
-
Ordinato il 6 /11 32 GB bianco termine entro il 15 stato spedito oggi, consegna prevista giovedì 14 a fine giornata.:)