Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manzoge
Salve Cristiano ,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
secondo voi cosa significa ? da in attesa ora sul ordine c'e' scritto chiuso
a me dice così sul wallet quando cerco di comprare qualcosa ma non ci sn abbastanza soldi sul conto, poi ricarico e vista la disponibilità se li prendono
-
il problema che se li sono gia presi i soldi del cellulare
-
rotflArrivata la mail di spedizione anche per me!! evviva!! 32 bianco:p
-
Quote:
bernipaolo
Ordinato quando? :)
-
Quote:
bernipaolo
:( a me ancora niente :( :( :(
-
ordinato il 07/11 poi arrivata email di annullamento il 09/11 rifatto l'ordine arrivata email di conferma e oggi è arrivata email di spedizione consegna prevista x 15/11 in giornata
-
Quote:
bernipaolo
ordinato il 07/11 poi arrivata email di annullamento il 09/11 rifatto l'ordine arrivata email di conferma e oggi è arrivata email di spedizione consegna prevista x 15/11 in giornata
Anche a me lo avevano annullato tu sai il perché?
-
a me l'hanno sospeso ho aggiornato i dati e poi mi e' arrivata email che possono evadere l'ordine ... pero nella fattura del wallet dice la carta e priva di fondi .... ma io l ho gia pagato con post pay quel telefono ho un nervoso !
-
Quote:
bernipaolo
Ho fatto l'ordine anch'io il 09/11, ma un 32GB nero.
Mi sa che non sarò così fortunato, purtroppo. :(
-
16 GB bianco ordinato il 5 ed ancora niente... comincio a scocciarmi :/