il mio è partito alle 21.00
Visualizzazione stampabile
il mio è partito alle 21.00
appena ordinato!!
Nero 32gb.
Sulla mia ricaricabile hanno prelevato già i $$$ . E' normale?
o_O
avevi pagato con postpay?
Ordinato con paypal prepagata oggi pome un 16 nero e anche a me sembrava avessero.scalato la somma ma poi entrando nell'area riservata della paypal sono stati presi ma non prelevati dal conto come si è detto spesso!
si idem a me li hanno congelati anche se poi sulla parte contabile della carte c'erano ancora
a me 16 gb bianco ordinato il 5 me l'hanno sospeso per fondi insufficienti domani telefono immediatamente !
Sarà per questo.
Essendo una mastercard ricaricabile collegata al conto e non visualizzando saldo contabile e disponibile ma solo credito residuo, mi da 0.00€
Vabè attendiamo e speriamo in una produzione di massa (la vedo difficile :p )
arrivata anche a me la lettera di spedizone!!!!:)
bhe il bello è che l'ho ordinato domenica e fino a stamattina non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell'acquisto, probabilmente per indirizzo non uguale tra carta e fatturazione, poi oggi a all'una circa ho deciso di annullare l'ordine, sistemare i dati e rifarlo ore13.08, magicamente dopo trenta secondi mi è arrivato il messaggio di preautorizzazione della carta e la mail, ale 17.34 mi è arrivata l'email di spedizione, adesso cresce l'attesa ;-) sono stato fortunato!!!!
P.S. i soldi dalal carta però ancora non li hanno presi :cool::cool:
comunque ho scelto il 32 bianco
Io ho fatto l ordine oggi alle 12 del 32 bianco mi è arrivata la mail di conferma dell acquisto ma non di spedizione