Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Io ho fatto l ordine oggi alle 12 del 32 bianco mi è arrivata la mail di conferma dell acquisto ma non di spedizione
pretendi troppo ryk rotfl
-
Quote:
picodoro
arrivata anche a me la lettera di spedizone!!!!:)
bhe il bello è che l'ho ordinato domenica e fino a stamattina non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell'acquisto, probabilmente per indirizzo non uguale tra carta e fatturazione, poi oggi a all'una circa ho deciso di annullare l'ordine, sistemare i dati e rifarlo ore13.08, magicamente dopo trenta secondi mi è arrivato il messaggio di preautorizzazione della carta e la mail, ale 17.34 mi è arrivata l'email di spedizione, adesso cresce l'attesa ;-) sono stato fortunato!!!!
P.S. i soldi dalal carta però ancora non li hanno presi :cool::cool:
comunque ho scelto il 32 bianco
Sapevo che dovevo prendere il 32 bianco, invece che il 32 nero!
-
ciao a tutti, io ho acquistato un nexus 5 16 gb nero il 9/11 e la spedizione è per il 12 dicembre e devo ancora ricevere l'email di conferma..ho provato a mandargli una email ma non mi hanno risposto..cosa dovrei fare ragazzi? qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Quote:
nikoorsini
Sapevo che dovevo prendere il 32 bianco, invece che il 32 nero!
bhe non so all'inizio avevo deciso per il nero, ma poi ho pensato sicuramente metterò una cover che va a coprire il colore posteriore, poi ho notato l'altoparlante bianco e gia mi stavo spostando verso il bianco, poi quando ho ordinato domenica mi diceva per il bianco 22/11 mentre per il nero 4-5 settimane allora ho deciso per il bianco!!!
-
Quote:
redagunners93
ciao a tutti, io ho acquistato un nexus 5 16 gb nero il 9/11 e la spedizione è per il 12 dicembre e devo ancora ricevere l'email di conferma..ho provato a mandargli una email ma non mi hanno risposto..cosa dovrei fare ragazzi? qualcuno è nella mia stessa situazione?
bhe se dal nove ad oggi non ti hanno risposto, chiamali, oppure fai prima a togliere l'ordine e rifallo!!!! facendo cosi a me la seconda volta la mail di conferma è arrivata subito, però controlla che l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo associato alla carta che hai inserito su goolge wallet siano uguali, credo che per me sia stato questo l'errore!!!
-
Quote:
ryk
Io ho fatto l ordine oggi alle 12 del 32 bianco mi è arrivata la mail di conferma dell acquisto ma non di spedizione
C'è gente che aspetta la spedizione dal 4... :'(
-
Quote:
derekale74
C'è gente che aspetta la spedizione dal 4... :'(
modello? secondo me vi accorpano a noi del 11/12/13 rotfl apparte gli scherzi secondo me aspettano di raggiungere un tot e poi spediscono..
-
ho controllato l'idirizzo di fatturazione con quello di spedizione l'unica differenza è che nell'indirizzo di fatturazione c'è la mia via ma non c'è il numero e invece nel indirizzo di spedizione c'è il numero della mia casa. sarà questo il problema?
-
Quote:
ludorexmundi
modello? secondo me vi accorpano a noi del 11/12/13 rotfl apparte gli scherzi secondo me aspettano di raggiungere un tot e poi spediscono..
come lui, però io dal 5. Sospetto anche lui 16GB bianco?
-
Quote:
ludorexmundi
bho non so, forse dipende da come gli tornano disponibili i modelli!!! il 32 gb bianco era il meno richiesto, forse è per questo che a me hanno fatto subito!!!