bè..dici poco rotfl è per forza quello!
Visualizzazione stampabile
si quindi se devo riscrivere l'indirizzo per la spedizione non devo mettere il numero di casa mia? perchè nell'indirizzo di fatturazione non c'è e non so come si cambia
L'altro Nexus che avevo ordinato il 4, e che doveva essere consegnato oggi, non è stato consegnato con dicitura di eccezione...
Sicuramente consegnano domani...
felice di accodarmi anch'io. Nexus 5 nero 32 giga ordinato l'8novembre, sarà spedito il 22..non vedo l'ora. xD
Giusto oggi mi era stato detto dall'operatore che al 99% se erano stati scalati/congelati i soldi l'ordine sarebbe andato a buon fine. Ora leggendo voi ho controllato,risultato...play store ancora in attesa,wallet NESSUN ORDINE !!! Ora però mi sale la carogna,i soldi dalla carta mancano,non me ne frega se li ridanno,meriterebbero un'esposto solo per questo comportamento.L' operatore oggi mi ha confermato che i dati erano a posto e l'operazione era andata a buon fine quindi per quale assurdo motivo non mi trovo acquisti sul wallet?? Ho ricevuto una mail dall'operatore di oggi che diceva che avrebbe seguito lui la mia pratica...domani li chiamo nuovamente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
entri in google wallet, sulla parte sinistra trovi scritto "metodi di pagamento" clicchi li e poi clicchi su modifica che si trova di fianco alla carta associata, se ne hai piu di una fallo per tutte, salvi torni in google play dispositivi e provi a rifare l'ordine!
non togliere il numero civico sull'inidirizzo di spedizione altrimenti, il corriere non consegna!!!
Ora il mio è in tedeschiaticermannia
Herne-Boernig, German 12/11/2013 23.10 Scansione Arrivo