Secondo me in Puglia arriva Venerdì. Giovedì sta in Lombardia
Visualizzazione stampabile
ho ordinato il 6 e avevo dicitura "2/3 settimane" perchè ho ordinato dopole 15. verso le 2 c'era la dicitura "entro il 15 ecc ecc"
Allegato 89641
riporto la schermaya del track della UPS.
Ordinato 32 gb bianco il giorno 08.11.2013 alle 21.51, dava spedizione entro il 15, oggi arriva la tanto attesa email. Consegna programmata giovedi 14.
Per esperienza con Ups ho spedito un tablet asus in Repubblica Ceca, ritirato alle 12.00 del lunedi, consegnato a destino il mattino seguente alle ore 10.00.
Secondo me stanno facendo dei groupage e trasportano tutto via terra, domani arriveranno a Milano e saranno smistati nella notte per arrivare nelle nostre mani giovedi.... Caxxxxo oggi siamo solo a mercoledi...:p
ho la tua stessa identica schermata con anche gli stessi orari solo che a me perta venerdì 15 la consegna...
giovedì, venerdì... basta che arrivi sano perfetto e funzionante senza problemi :)
https://maps.google.it/maps/ms?msid=...30fc1f566e64b7
eccolo gia lo vedo ahahahahah, concordo con PAKOBIS speriamo che arrivi subito , bello e soprattutto integro!!!!:)
Manzoge, sul forum siamo già altri due con lo stesso problema, con te siamo in tre. Purtroppo nessuna notizia, oggi ho passato l'intera mattinata a fare code di call center ma nulla, il problema è di Google, la banca dice che è tutto ok e domani mi ritento telefonate a Google.
Nel frattempo ho cercato anche in altri forum italiani e stranieri ma senza alcun risultato...
Ragazzi datemi una conferma. Stamattina ho controllato il fondo sulla postepay e ho visto che il saldo contabile è tornato come prima dell'acquisto, ovvero come se non ci fosse la prenotazione, cosa significa? Nessuna email ricevuta, l'ordine c'è ancora ed è in attesa, cosa significa? Anche a voi è successo??