devono coincidere a quanto ho letto
Visualizzazione stampabile
devono coincidere a quanto ho letto
non credo dipenda da questo e se io acquisto il dispositivo e lo voglio spedire in ufficio? metto come intestazione il nome della società o del negozio e poi l'indirizzo, questa cosa non ha senso della corrispondenza.
Tra l'altro ho acquistato 2 nexus questo è di mio fratello gli indirizzi di fatturazione/spedizione sono uguali sono gli stessi, cambia solo ovviamente il nome perchè ovviamente il dispositivo lo comprato io ma come intestatario della spedizione è mio fratello.
io ho dovuto rifare da capo perchè nell'indirizzo di fatturazione non c'era il numero civico di casa e in quello di spedizione si e come intestatario c'era il nome di mia madre e in quello di spedizione il mio...dopo ho rifatto e ho fatto si che l'indirizzo di fatturazione sia uguale identico a quello di spedizione e neanche un minuto mi è arrivata l'email di conferma di google :)
a me l'email di conferma è arrivata ugualmente 2 sec dopo aver fatto l'acquisto senza bisogno di far corrispondere le cose.
ed ho fatto l'acquisto lunedì e se fanno come il nexus che ho comprato io la settimana scorsa, oggi o domani dovrebbe arrivare la mail di spedizione
Mi date il numero di google per cortesia?
quale versione hai prenotato? io quella nera da 16 gb ma non credo che l'email di spedizione arrivi subito visto che la disponibilit la danno tra 4-5 settimane...
volevo chiedere a tutti, ma i soldi li scalano subito dopo aver fatto l'acquisto o li scalano dopo che l'anno spedito? perchè ho controllato i soldi sulla postepay ma ci sono ancora
grazie @redagunners93 , è quello.