Quote:
Originariamente inviato da Neryna
Io l'ho acquistato il 9, di sera, e come data stimata ho ancora l'11/12.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Neryna
Io l'ho acquistato il 9, di sera, e come data stimata ho ancora l'11/12.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il mio è partito dalla Germania stanotte alle 4.00
Arriverà a Milano domani mattina molto presto o stanotte.
Giovedì stesso partirà alla volta della Puglia e secondo me consegneranno venerdì mattina.
la data di consegna indicata nel tracking è abbastanza attendibile, gli spostamenti vari no, pensa che il mio secondo il tracking doveva trovarsi ancora a Roma quando mi è stato consegnato
il mio stanotte alle 3:46 è partito da Herne-Boernig, Germany , quindi facendo due calcoli, essendoci 900 km di distanza da milano dovrebbe arrivare li entro sts, e domani mattina fare milano napoli. Potrebbero consegnarlo anche prima del 15 . A me dice consegna prevista il 15 entro fine giornata quindi credo possa arrivare al massimo ven mattina xd
Sisi, abbiamo lo stesso furgone probabilmente. Solo che a te arriva prima. Dal Nord alla terronia arrivi prima a Napoli che a Barletta.
Quindi appena ti arriva subito lo devi scrivere. Così mi preparo psicologicamente e mentalmente al super cazzeggio che ne verrà fuori il fine settimana.
Se c'era qualche buona ROM cucinata ben testata neanche il tempo di aprirlo e l'avrei Rootato. Dato che siamo i primi a riceverlo però e vista l'assenza di una cmw stabile a quanto pare, aspetterò pazientemente e me lo terrò stock per un po'. Prima volta in assoluto che succede...di solito modifico tutto al day 1
Ordinato (32GB nero) l'altroieri 11 novembre, e mi dice che la consegna avverrà entro 4/5 settimane. Ma possibile che debba aspettare oltre un mese?
Inviato dal mio GT-I9300
Mi vedrò sicuramente costretto ad annullare l'ordine in quanto google non vuole inviare il fax alla mia banca per scongelare la transizione
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!