Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RazielSasy
Mi vedrò sicuramente costretto ad annullare l'ordine in quanto google non vuole inviare il fax alla mia banca per scongelare la transizione
Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
-
Quote:
Ctrlx
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
A me si sono rifiutati di inviare il fax, non proprio cos'altro fare se non annullare l'ordine
-
Quote:
Ctrlx
Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
Purtroppo sono uno studente e non dispongo della somma necessaria per effettuare un altro ordine.. pazienza..
-
Quote:
Ctrlx
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
cavolo se è davvero così sono nello sconforto più totale, anche io sto usando una carta paypal… ancora non mi hanno congelato niente però… ma che voi sappiate l'800593900 è gratuito? anche da mobile?
-
Ragazzi, la mia situazione è questa, sto andando alla posta a ricaricare la mia postepay per completare l'acquisto, vorrei sapere se questa cosa del congelamento dell'importo succede anche a paypal con postepay, cioè, io non ho i soldi per fare un nuovo ordine se mi bloccano l'importo. Qualcuno mi può chiarire? o_O
-
Quote:
nunca
Ragazzi, la mia situazione è questa, sto andando alla posta a ricaricare la mia postepay per completare l'acquisto, vorrei sapere se questa cosa del congelamento dell'importo succede anche a paypal con postepay, cioè, io non ho i soldi per fare un nuovo ordine se mi bloccano l'importo. Qualcuno mi può chiarire? o_O
Per quello che ne so con postepay i tempi di scongelamento sono di 2-3 giorni quindi non dovresti avere probemi
-
Quando annulli un ordine, quanto ci mettono i soldi a tornare sulla carta (cioè, ad essere scongelati)?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma questi Nexus bianchi ordinati tra il 4 e il 5 si decideranno a partire? qualcuno l'ha ricevuto? è impressionante, okay che doveva partire entro il 15 ma speravo NON fosse il 15 stesso. Ciò significa che avrò il cellulare tra il 19 ed il 20 se tutto va bene...
-
Io ho ordinato il 16gb bianco il 9/11 e non compare proprio la scritta ENTRO...appare solo la dicitura che indica il 22 come data in cui il dispositivo lascerà il magazzino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sto provando a chiamare il numero di assistenza, sto da un'ora è incredibile. Comunque sono caduto in uno stato depressivo dopo la notizia che la carta paypal da problemi, come si risolve? :'(