Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
Ragazzi, la mia situazione è questa, sto andando alla posta a ricaricare la mia postepay per completare l'acquisto, vorrei sapere se questa cosa del congelamento dell'importo succede anche a paypal con postepay, cioè, io non ho i soldi per fare un nuovo ordine se mi bloccano l'importo. Qualcuno mi può chiarire?![]()
nunca (13-11-13)
Quando annulli un ordine, quanto ci mettono i soldi a tornare sulla carta (cioè, ad essere scongelati)?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
ma questi Nexus bianchi ordinati tra il 4 e il 5 si decideranno a partire? qualcuno l'ha ricevuto? è impressionante, okay che doveva partire entro il 15 ma speravo NON fosse il 15 stesso. Ciò significa che avrò il cellulare tra il 19 ed il 20 se tutto va bene...
Io ho ordinato il 16gb bianco il 9/11 e non compare proprio la scritta ENTRO...appare solo la dicitura che indica il 22 come data in cui il dispositivo lascerà il magazzino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sto provando a chiamare il numero di assistenza, sto da un'ora è incredibile. Comunque sono caduto in uno stato depressivo dopo la notizia che la carta paypal da problemi, come si risolve?![]()