CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 935 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RazielSasy Visualizza il messaggio
    Mi vedrò sicuramente costretto ad annullare l'ordine in quanto google non vuole inviare il fax alla mia banca per scongelare la transizione
    Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ctrlx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
    Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
    A me si sono rifiutati di inviare il fax, non proprio cos'altro fare se non annullare l'ordine

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
    Purtroppo sono uno studente e non dispongo della somma necessaria per effettuare un altro ordine.. pazienza..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
    Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
    cavolo se è davvero così sono nello sconforto più totale, anche io sto usando una carta paypal… ancora non mi hanno congelato niente però… ma che voi sappiate l'800593900 è gratuito? anche da mobile?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la mia situazione è questa, sto andando alla posta a ricaricare la mia postepay per completare l'acquisto, vorrei sapere se questa cosa del congelamento dell'importo succede anche a paypal con postepay, cioè, io non ho i soldi per fare un nuovo ordine se mi bloccano l'importo. Qualcuno mi può chiarire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la mia situazione è questa, sto andando alla posta a ricaricare la mia postepay per completare l'acquisto, vorrei sapere se questa cosa del congelamento dell'importo succede anche a paypal con postepay, cioè, io non ho i soldi per fare un nuovo ordine se mi bloccano l'importo. Qualcuno mi può chiarire?
    Per quello che ne so con postepay i tempi di scongelamento sono di 2-3 giorni quindi non dovresti avere probemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato RazielSasy per il post:

nunca (13-11-13)

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando annulli un ordine, quanto ci mettono i soldi a tornare sulla carta (cioè, ad essere scongelati)?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma questi Nexus bianchi ordinati tra il 4 e il 5 si decideranno a partire? qualcuno l'ha ricevuto? è impressionante, okay che doveva partire entro il 15 ma speravo NON fosse il 15 stesso. Ciò significa che avrò il cellulare tra il 19 ed il 20 se tutto va bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il 16gb bianco il 9/11 e non compare proprio la scritta ENTRO...appare solo la dicitura che indica il 22 come data in cui il dispositivo lascerà il magazzino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sto provando a chiamare il numero di assistenza, sto da un'ora è incredibile. Comunque sono caduto in uno stato depressivo dopo la notizia che la carta paypal da problemi, come si risolve?

Pagina 223 di 935 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio