a me questa cosa spaventa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema pagando con altre carte diverse da paypal?
Qualcuno ha effettuato l'ordine con la carta di credito di BancoPosta?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Cmq faccio acquisti di vario genere in rete ma MAI mi è capitato di tribolare così tanto per una transazione,davvero pessima come gestione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Partito dalla Germania alle 4 di stanotte, ho guardato i tracking degli altri utenti, teoricamente verso le 20-21 dovrebbe essere a Milano.
ma per chi annulla l'ordine fatto con la paypal i soldi li riprende dopo si o no?
Ragazzi ho appena parlato finalmente con l'assistenza google, una ragazza gentilissima mi ha detto che non ci sono problemi con la carta paypal e che quelli in attesa presto si sbloccano...non so che dirvi ragazzi speriamo abbia ragione...
a me è successa la stessa cosa. Solo che pagando con una ricaricabile avevo sulla carta altri soldi quindi quando hanno fatto il secondo tentavo(nonostante il primo fosse andato a buon fine tant'è che hanno congelato i soldi e mandato l'email di conferma) mi hanno preso di nuovo i soldi!!! Ora aspetto un altro giorno e se non mi tornano 358.99€ richiamo!!! La ragazza al telefono mi ha detto che da loro risulta un solo addebito!!! booh
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare il terminale sul play store, volevo sapere alcune cose (sto leggendo di situazioni assurde :S )
1)E' fidato (domanda che dovrebbe esser alquanto inutile...)
2)Si può pagare con Postepay Newgift Circuito Master card?
3)Si devono avere altri soldi oltre ai 359€ del telefono + s.s. sulla carta?
4)Quindi i soldi non li prendono subito ma controllano soltanto e ti mettono in lista per la preparazione del terminale e una volta spedito prelevano i soldi oppure una volta preparato il terminale prelevano i soldi?
Scusate le domande ma leggendo alcuni post mi sono messo un pò paura...![]()
visto che si tratta di google io sono sicuro al 95% di riavere i miei soldi!!! sicuramente c'è stato un errore con i sistemi a causa delle tante richieste!!!