a me questa cosa spaventa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema pagando con altre carte diverse da paypal?
Qualcuno ha effettuato l'ordine con la carta di credito di BancoPosta?
Visualizzazione stampabile
Cmq faccio acquisti di vario genere in rete ma MAI mi è capitato di tribolare così tanto per una transazione,davvero pessima come gestione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Partito dalla Germania alle 4 di stanotte, ho guardato i tracking degli altri utenti, teoricamente verso le 20-21 dovrebbe essere a Milano.
ma per chi annulla l'ordine fatto con la paypal i soldi li riprende dopo si o no?
Ragazzi ho appena parlato finalmente con l'assistenza google, una ragazza gentilissima mi ha detto che non ci sono problemi con la carta paypal e che quelli in attesa presto si sbloccano...non so che dirvi ragazzi speriamo abbia ragione...
a me è successa la stessa cosa. Solo che pagando con una ricaricabile avevo sulla carta altri soldi quindi quando hanno fatto il secondo tentavo(nonostante il primo fosse andato a buon fine tant'è che hanno congelato i soldi e mandato l'email di conferma) mi hanno preso di nuovo i soldi!!! Ora aspetto un altro giorno e se non mi tornano 358.99€ richiamo!!! La ragazza al telefono mi ha detto che da loro risulta un solo addebito!!! booh
Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare il terminale sul play store, volevo sapere alcune cose (sto leggendo di situazioni assurde :S )
1)E' fidato (domanda che dovrebbe esser alquanto inutile...)
2)Si può pagare con Postepay Newgift Circuito Master card?
3)Si devono avere altri soldi oltre ai 359€ del telefono + s.s. sulla carta?
4)Quindi i soldi non li prendono subito ma controllano soltanto e ti mettono in lista per la preparazione del terminale e una volta spedito prelevano i soldi oppure una volta preparato il terminale prelevano i soldi?
Scusate le domande ma leggendo alcuni post mi sono messo un pò paura... ;)
visto che si tratta di google io sono sicuro al 95% di riavere i miei soldi!!! sicuramente c'è stato un errore con i sistemi a causa delle tante richieste!!!