Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ctrlx
Stessa tua situazione, per non annullare l'ordine e perdere quindi la priorità ho ricaricato nuovamente la scheda e ora attendo pazientemente il rimborso della prima prenotazione...
Ma stiamo scherzando?
Questo è un problema che devono risolvere Google e Pay Pal, non siamo noi che dobbiamo caricare nuovamente la carta. Se tutti hanno questo problema si devono sviluppare loro, non noi.
-
Quote:
CampAnto
Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare il terminale sul play store, volevo sapere alcune cose (sto leggendo di situazioni assurde :S )
1)E' fidato (domanda che dovrebbe esser alquanto inutile...)
2)Si può pagare con Postepay Newgift Circuito Master card?
3)Si devono avere altri soldi oltre ai 359€ del telefono + s.s. sulla carta?
4)Quindi i soldi non li prendono subito ma controllano soltanto e ti mettono in lista per la preparazione del terminale e una volta spedito prelevano i soldi oppure una volta preparato il terminale prelevano i soldi?
Scusate le domande ma leggendo alcuni post mi sono messo un pò paura... ;)
1) certo
2) si
3) se non usi la carta prepagata paypal, a quanto pare no
4) i soldi, vengono congelati al momento dell'ordine ed incassati solo al momento della spedizione
-
Quote:
logan88
quoto è stra-quoto! ma ke stiamo skerzando? ke si accordino tra loro per queste stron**te!!! io non ho intenzione, nè di aspettare 30 giorni, nè tantomeno di ricarciare altri 350 euro
D'accordissimo con te.
-
Quote:
Ctrlx
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
identico problema anche io solo che ho usato post pay sono ritornati sul conto il giorno dopo cioe' stamattina e ho rifatto aggiornamento carta e se li sono ripresi e passato da sospeso sono nuovamente in attesa entro il 15/11
-
volevo sapere, siccome ho usato la poste pay di mia madre ma nell'indirizzo di fatturazione e nell'indirizzo di spedizione ho usato il mio nome succede qualcosa? perchè l'email di conferma me l'hanno mandata ma ho paura che magari venga annulata dopo..grazie in anticipo a chi mi risponderà!
-
Volevo sapere se le 3-4 settimane di attesa che dicono sul play store sono effettive e quanto tempo occorre, passete le quali, per la spedizione in Italia (SUD)?
-
Quote:
Ctrlx
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!
e a me che il cellulare è stato spedito senza che i primi 358.99€ venissero sbloccati che succede??
-
Quote:
kelevra310
e a me che il cellulare è stato spedito senza che i primi 358.99€ venissero sbloccati che succede??
Beh, direi che il tuo non è un grande problema, anzi! ;D
-
Quote:
Pierdrone
ordinato il 7, in partenza ieri sera. dicono che lo consegnano entro la giornata di giovedi', magari stasera torno a casa e trovo la sorpresa.
Strano... anche io ho ordinato il 7 (32GB nero) ma ad oggi è ancora pending con partenza prevista per il 22. Ho usato carta di credito su conto corrente e non prepagata.
-
Sono in attesa al callcenter 38min.
E devo andare in bagnoooooooo :'(:'(:'(:'(