Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fanciulla
Sono in attesa al callcenter 38min.
E devo andare in bagnoooooooo :'(:'(:'(:'(
Hanno inventato i coooordlesss xD
-
Quote:
nuvolaz
Hanno inventato i coooordlesss xD
Eh, grazie. Purtroppo a lavoro non ce l'ho. :(
-
Ragazzi, se a qualcuno si sblocca la situazione della Carta Pay Pal, postate subito!!
-
Quote:
Fanciulla
Beh, direi che il tuo non è un grande problema, anzi! ;D
mi devono 358.99€ xD insomma direi che è abbastanza grande!!!
-
Quote:
kelevra310
mi devono 358.99€ xD insomma direi che è abbastanza grande!!!
Scusa, allora mi sa che non ho capito il problema. Avevo capito che te lo avevano spedito senza scalarti i soldi.
-
Quote:
Fanciulla
Scusa, allora mi sa che non ho capito il problema. Avevo capito che te lo avevano spedito senza scalarti i soldi.
no no. hanno scalato due volte!!! solo che i primi sono ancora congelati(credo) perché sul mio conto non ci sono...
ps: non c'è problema :)
-
Sono mesi che aspettavo di prendere questo terminale e adesso tutte queste complicazioni con il pagamento da parte di Google.
Una grande delusione. Se il mio ordine non si riattiva entro sera lo annullo :bd:
-
Spiegatemi una roba:
Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?
Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
-
Quote:
FabiettoHD
Spiegatemi una roba:
Il vostro problema è che dopo aver ordinato il telefono, non vi è arrivata nessuna mail di conferma ordine?
Ho ordinato 2 minuti fà un Nexus 5 16gb pagato con PostePay. All'istante mi è arrivata la mail di conferma ordine, con spedizione entro il 11/12/2013. Sul sito del play store l'ordine è in attesa (mi pare normale visto che si sblocca quando viene consegnato all UPS). Direi che a me è arrivato tutto e non mi resta che aspettare giusto?
parlo per me, il "problema" è che non è arrivata alcuna mail di conferma, lo stato è sempre fisso in attesa (a quanto dici tu però non è un problema) e non mi sono stati scalati ne congelati i soldi del conto. Ero tranquillo ma quando ho cominciato a leggere di queste problematiche con la carta prepagata paypal non sono più tanto certo sul da farsi, se aspettare tranquillamente o rifare l'operazione con un'altra carta. In tutto questo l'assistenza google mi ha tranquilizzato dicendo che per loro non ci sono problemi.
-
Quote:
auato
Strano... anche io ho ordinato il 7 (32GB nero) ma ad oggi è ancora pending con partenza prevista per il 22. Ho usato carta di credito su conto corrente e non prepagata.
Anch' io con partenza prevista per il 22 novembre... Mi dici quando ti arriverà!?