Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fanciulla
Ma io non ho usato un conto Pay Pal, ma una Ricaricaricabile PayPal del circuito Mastercard. Inoltre, ripeto, il play store me la ha presa senza problemi, e solo oggi me lo ha detto.
Dico io, ma non potevano dirmelo subito?
Mh, strano, non è che l'operatrice ha capito che hai usato il conto Paypal? Mi pare che altri utenti siano riusciti ad ordinare con la carta :|
Comunque ti capisco, il primo ordine che ho fatto me lo hanno annullato perché l'indirizzo di fatturazione e quello della Postepay non coincidevano, ci hanno messo tre giorni ad accorgersene, ho rifatto l'ordine e in due minuti mi hanno confermato che era tutto corretto, Google sta fornendo un servizio abbastanza scadente.
-
Quote:
untrustMe
Non credo, se hai rifatto l'ordine lo spediranno comunque insieme agli altri inviati in Italia perché a quanto si è capito Google aspetta di avere un certo numero di Nexus con destinazione Italia prima di inviarli.
Ma lo ha detto l'operatore. E poi fa anche:"Non so che dirti"
-
Quote:
redagunners93
quando hai prenotato?e quale modello? perchè io ho prenotato stamattina il 16 gb nero mi hanno mandato l'email ma i soldi non me li hanno ancora scalati..
I soldi vengono scalati al momento della spedizione, quando fai l'ordine Google si limita a bloccare l'importo sulla carta per assicurarsi che al momento della spedizione ci siano i fondi necessari.
-
Quote:
untrustMe
Mh, strano, non è che l'operatrice ha capito che hai usato il conto Paypal? Mi pare che altri utenti siano riusciti ad ordinare con la carta :|
Comunque ti capisco, il primo ordine che ho fatto me lo hanno annullato perché l'indirizzo di fatturazione e quello della Postepay non coincidevano, ci hanno messo tre giorni ad accorgersene, ho rifatto l'ordine e in due minuti mi hanno confermato che era tutto corretto, Google sta fornendo un servizio abbastanza scadente.
Gliel'ho ripetuto 3 volte.
E poi ripeto. Dal 04/11 a oggi io ero sicura che fosse tutto ok.
la conferma era arrivata!
-
Acquistato il nexus 5 bianco 32 gb il giorno 7/11/13, ieri mi è arrivata la mail che il pacco è partito. Spedizione tramite UPS e fino ad ora mi dice così.
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 16:06 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 7:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
-
Quote:
redagunners93
quando hai prenotato?e quale modello? perchè io ho prenotato stamattina il 16 gb nero mi hanno mandato l'email ma i soldi non me li hanno ancora scalati..
Preso un ora fà il 16gb bianco, con postepay. Mi hanno mandato la mail e i soldi non li ho più.
Quote:
untrustMe
I soldi vengono scalati al momento della spedizione, quando fai l'ordine Google si limita a bloccare l'importo sulla carta per assicurarsi che al momento della spedizione ci siano i fondi necessari.
A me i soldi li hanno già tirati via, nel saldo disponibile non li ho più
-
Quote:
FabiettoHD
Preso un ora fà il 16gb bianco, con postepay. Mi hanno mandato la mail e i soldi non li ho più.
A me i soldi li hanno già tirati via, nel saldo disponibile non li ho più
Ragazzi ma con la postepay junior posso pagare? O nn posso perché il limite massimo per un acquisto online non copre il costo del telefono?
-
Non confondiamo il conto paypal con la ricaricabile paypal! sono due cose diverse...
La carta ricaricabile paypal è accettata.
Il problema si sta verificando con questa seconda ondata di ordini! infatti i primo ordini spediti entro i 7 gg non hanno avuto questi problemi...
Per chi ha aggiornato l'ordine e si ritrova con la dicitura "in attesa" è normalissimo in quanto l'ordine non è stato ancora processato.
-
a chi hanno tolto due volte i soldi ho sentito la banca e nel mio caso(unicredit con genius card) hanno detto che l'annullamento avviene in 15gg e solo a quel punto i soldi ritornano disponibili a meno che google non annulla la richiesta e in quel caso i soldi arrivano subito dopo l'annullamento!!! mentre per l'operatore google risulta un solo pagamento!!!
-
Quote:
kelevra310
a chi hanno tolto due volte i soldi ho sentito la banca e nel mio caso(unicredit con genius card) hanno detto che l'annullamento avviene in 15gg e solo a quel punto i soldi ritornano disponibili a meno che google non annulla la richiesta e in quel caso i soldi arrivano subito dopo l'annullamento!!! mentre per l'operatore google risulta un solo pagamento!!!
Che bordello. Io per non rischiare ho messo su solo 20 euro in più dell importo da pagare.