Visualizzazione stampabile
-
incazzato come una iena ho prelevato dalla carta paypal, annullato l'ordine e rifatto tutto con una postepay. La data è sempre l'11/12 ma stavolta mi è arrivata la mail e già mi hanno prelevato anche i soldi (anche a me 1 euro in più, vi risulta?) ad ogni modo ora sono più tranquillo, ma sto gioco di carica-scarica-preleva è venuto a fare quasi 5 euro di commissioni… maledetta google e paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano90vr
Acquistato il nexus 5 bianco 32 gb il giorno 7/11/13, ieri mi è arrivata la mail che il pacco è partito. Spedizione tramite UPS e fino ad ora mi dice così.
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 16:06 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 7:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
di dove sei? xkè a me identica situazione tranne che a me da herne è partito alle 3:46 ma ho consegna per il 15 entro fine giornata XD
-
Ragazzi ma con la postepay junior posso pagare? O si supera il limite per un acquisto online?
-
Sono davvero tentato dall'annullare l'ordine del 32 nero e ordinare un 32 bianco.. Almeno avrei la certezza che mi arriverebbe prima :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
di dove sei? xkè a me identica situazione tranne che a me da herne è partito alle 3:46 ma ho consegna per il 15 entro fine giornata XD
Sono di Verona, te?
-
Quote:
stefano90vr
Sono di Verona, te?
napoli, quindi come presupponevo il giorno in meno è dovuto alla locazione geografica XD
-
Comprata la versione Bianca da 16GB il giorno 4/11 e ad oggi risulta ancora non spedito.
Un mio amico ha comprato la stessa versione il giorno 6/11 e gli è arrivato il giorno 11/11.
Confuso e deluso dalla politica di consegna.. bah!
{Aggiornamento}
E' stato spedito! Se tutto ve bene, dovrebbe arrivare il 15!
{Aggiornamento 2}
Consegna programmata:
Lunedì, 18/11/2013, Entro fine giornata :'(
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Mercoledì, 13/11/2013
-
ordine sospeso del 5/11 poi in attesa oggi e' stato finalmente spedito! alleluja!
-
Quote:
Lazzero77
Ho ricevuto ora ora una chiamata da ups la quale mi informa che il mio pacco è andato perduto o qualche str..zo l'ha rubato (questo lo penso io).
Faranno quindi la denuncia ai carabinieri! Mi terranno aggiornato!
:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:b d::O:bd:
Ordinato oggi prima di pranzo di nuovo bianco di nuovo 32gb...mi è arrivata poco fa la conferma dell'avvenuta spedizione!:D
Speriamo non si fottano anche questo!!!
-
Quote:
Birkhoff92
napoli, quindi come presupponevo il giorno in meno è dovuto alla locazione geografica XD
Eh si sicuramente è per quello ;)