Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3k
la mia è stata spostata a domani perchè stanotte a Bologna "La coincidenza pianificata è stata persa." e dalle 2:22 è sempre lì, che fave! :)
Siamo in due :)
-
Per me la consegna è prevista per domani, ma risulta partito sta mattina alle 6 e mezza da Herne-Boernig, Germany, è possibile? o mi stanno trollando. Oltretutto mi sa che devo aspettare il secondo tentativo di spedizione perchè al posto del mio nome c'è scritto posta e manca il numero civico. Per essere al sicuro Attacco un enorme cartellone con scritto "UPS QUI" così se domani passano davanti la mia bellissima villetta si fermano altrimenti dopodomani.
-
Quote:
Edoardo001
rotfl dai su meglio tutti e due il 6 che tutti e due il 7
Lo spero per tutti e due,ma ho i miei dubbi che consegnano domani,facendo due calcoli matematici non arriverà mai domani in Sicilia è messo in consegna,stasera se tutto va bene arriva a Milano o Roma.
Spero di sbagliarmi........
-
Quote:
teohellas
A me davano il 5 come consegna e così è stato.. Precisi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora mi sa che me lo consegneranno domani dal momento in cui mi avevano dato il 6 come data di consegna, pensavo facessero prima perchè sono stati molto veloci, ma se nessuno lo ha ricevuto prima della data prevista.... ;)
-
E' arrivatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:D
-
daaaai ma quando arriva a me
-
Stiamo quasi tutti aspettando domani quindi o_O
-
Quote:
supertommino
Stiamo quasi tutti aspettando domani quindi o_O
io sto aspettando oggi..ce scritto che arriva oggi ..magari bussano all ora di cena hahaha
-
Quote:
hotto
Siamo in due :)
solo qui in questo thread siamo già in 4, anche Nico e morrisultra
-
Ma è possibile che arrivi senza che UPS aggiorni il tracking?
Magari non hanno passato il codice del mio nexus e per questo risulta ancora come un'etichetta...
[/speranza mode]