Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulman
entro il 22 novembre.
Molto bene
-
Quote:
paulman
ordinato 7 sera, 32 GB nero. Spedito oggi, consegna stimata venerdi! :o
Io ho ordinato due giorni dopo di te.. Speriamo :)
-
Quote:
FabiettoHD
Mi sembra un po strano. Praticamente al 99% della gente che l'ha ordinato adesso che ci sono spedizioni lunghe gli verrà bloccato il pagamento..
non necessariamente, può anche darsi che passi talmente tanto che poi i soldi risultino disponibili! la banca dice MAX 30 gg quindi potrebbe passare anche molto meno
-
Quote:
LeMucche
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
non ho più notizie. i GERMANICI hanno rubato i nostri nexus
avete una paura ragazzi pazzesca, fatevi una tisana tutti quanti dentro questo thread xD il Mio che è gia arrivato Lunedi, spunta ancora bloccato a Roma!! state tranquilli che arriva!
-
Quote:
logan88
non necessariamente, può anche darsi che passi talmente tanto che poi i soldi risultino disponibili! la banca dice MAX 30 gg quindi potrebbe passare anche molto meno
Ho avuto già esperienze in merito e per quanto riguarda la CARTA paypal, MAX 30 giorni equivale a "tra esattamente 30 giorni i soldi ritorneranno disponibili"
-
Quote:
dzong
avete una paura ragazzi pazzesca, fatevi una tisana tutti quanti dentro questo thread xD il Mio che è gia arrivato Lunedi, spunta ancora bloccato a Roma!! state tranquilli che arriva!
Eh, non è facile.. Vorremmo tutti averlo già qui! :D
-
Quote:
LeMucche
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
non ho più notizie. i GERMANICI hanno rubato i nostri nexus
stessa cosa anche a me..presumo che il sistema, traking di UPS sia momentaneamente fuori uso...se nò hanno dirottato l areorotfl
-
Quote:
felix7417
stessa cosa anche a me..presumo che il sistema, traking di UPS sia momentaneamente fuori uso...se nò hanno dirottato l areorotfl
p.s. ve lo dico per tutti, i sistemi di Tracking UPS e GLS vengono aggiornati 1 sola volta al giorno. STOP basta dormite sogni tranquilli :)
-
Quote:
piramiche
Visto che la mia attuale situazione è questa (
vedi print screen sotto allegato), devo preoccuparmi?
E se no, quando potrebbe arrivarmi?
Grazie
Allegato 89769
verifica che indirizzo di casa, di spedizione e di fatturazione siano uguali