passando da germani a italia probabilmente il tracking cambia e quindi si dovrebbe richiedere ad ups il tracking nuovo per seguire il pacco
Visualizzazione stampabile
Sera,aggiorno, bianco 16 gb ordinato il 4 con postepay:
Milano, Italy 13/11/2013 19:45 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 17:33 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 11:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS
consegna prevista per domani tardo pomeriggio, Roma.
Sono identici
Identico al mio!!!
Non ho seguito la faccenda ma hai già chiesto al supporto tecnico e alla tua banca?
Lo so, sono domande ovvie ma mi sono trovato in una situazione simile. A me veniva costantemente rifiutato il pagamento con AMEX sebbene la transazione di "prova" a 0,00€ fosse andata a buon fine. Ho scoperto quindi che, me lo accettava come metodo di pagamento ma solo per acquisti in dollari.
Ora, non credo che MasterCard abbia le stesse restrizioni che ha Amex (che in Italia accettano in pochissimi) ma tanto vale informarsi.. va a finire che (essendo pur sempre un servizio nuovo per l'italia) accettano solo circuito visa..
La mia è un'ipotesi basata su quanto è capitato a me, magari se qualcuno ha pagato correttamente con MC può smentirmi
P.s. ovviamente ho dovuto cambiare strumento di pagamento e il tutto è andato liscio
Ragazzi buonasera, ho ordinato il mio N5 16Gb bianco in data 5\11 e ho ricevuto solo la prima mail. Il saldo sulla mia Postepay è stato bloccato fin da subito, ma su Google Wallet noto che l'ordine è in attesa. Così controllo il mio saldo su Postepay e mi accorgo che i soldi sono sbloccati, ho di nuovo i soldi che avevo prima della transazione. Su Wallet il mio ordine è sempre in attesa, qualcusa saprebbe dirmi cosa è successo? Sto impazzendo
Stessa identica situazione la mia! Stesso metodo di pagamento, stessa data d'ordine. Praticamente dopo 7 giorni si sono scongelati i soldi, però come vedi sono subito disponibili con la nostra postepay, quindi credo che quando vorranno scalarli definitivamente per la spedizione non avranno problemi. Tienimi aggiornato, la nostra situazione è identica, ordine in attesa, soldi scongelati dopo 7 giorni dalla data dell'ordine ;)
Domanda! Qualcuno ha acquistato un nexus nero (sia 32 che 16) o un nexus bianco 16gb tra l'11 e oggi? che tempi di spedizione vi da? qualcuno di questi è già stato spedito?