Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arpeggio
Tutto normale ... vai tranquillo aspetta solo il messaggio di spedizione :D
Bloccano l'importo non lo "intascano" insomma, fino a che la l'ordine di prenotazione è attiva vogliono garantirsi la somma sia disponibile.
Dormi tranquillo anche se con la scimmia che ha accompagnato tutti noi nella difficile attesa dell'arrivo del N5 ;-)
Cioè stai dicendo che è capitato anche a te? Dopo 7 giorni dall'ordine sono stati scongelati i soldi??
-
quelli che hanno acquistato l' 8/11 in tarda serata, hanno notizie oltre alla data di spedizione l' 11/12/13 ed alla prima mail di conferma?
io ho ordinato il 32 gb nero, ma è ancora in attesa. grazie
-
Quote:
Birkhoff92
stessa cosa a me 18:30 bologna, sono di napoli. Credo proprio che domani finalmente lo vedremo XD
si lo credo anche io ..speriamo !! ;)
-
Nero 16gb, ordine del 4-11
Finalmente Spedito!!!
-
Quote:
vincy26
quelli che hanno acquistato l' 8/11 in tarda serata, hanno notizie oltre alla data di spedizione l' 11/12/13 ed alla prima mail di conferma?
io ho ordinato il 32 gb nero, ma è ancora in attesa. grazie
Io ho ordinato il giorno dopo, stessa situazione.
-
Quote:
FabiettoHD
Io ho ordinato il 16gb bianco oggi. Dà spedizione il 11/12/2013. Credo sia una data indicativa e abbastanza spannometrica. Per me spediranno a fine mese
In tal caso sarebbe ottimo, visto che a fine mese parto e me lo farei spedire direttamente al nuovo indirizzo.. non vorrei però che spedissero prima e il cellulare arrivasse prima di me a destinazione XD boh, dovrò affidarmi al caso XD
-
Qualche ora fa arrivo previsto in Puglia venerdì 15 fine giornata, ora Lunedì 18 fine giornata
-
Quote:
paulman
ordinato 7 sera, 32 GB nero. Spedito oggi, consegna stimata venerdi! :o
aridaglie! Allora le spedizioni sono proprio casuali... perché io ho ordinato il 7, è un nero da 32GB e ad oggi è ancora "in attesa". Pensavo che quelli in partenza, poiché disponibili, fossero tutti bianchi 16GB
-
Quote:
superham
Nero 16gb, ordine del 4-11
Finalmente Spedito!!!
Per quando è previsto l'arrivo??
Anch'io ho acquistato nella tua stessa data!
-
Quote:
fabio9090
Sera,aggiorno, bianco 16 gb ordinato il 4 con postepay:
Milano, Italy 13/11/2013 19:45 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 17:33 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 11:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS
consegna prevista per domani tardo pomeriggio, Roma.
uguale identico al mio...dai a milano c è, arrivato..consegna entro domani sera a La spezia..