Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
di dove siete ??
Torino 32 giga bianco
-
Uffaaaa arriva a tutti tranne che a meee :o
Ormai la mia e-mail non ne può più di essere aperta!! Speriamo non parti proprio il 22 (novembre) -_-
-
Quote:
marex92
di dove siete ??
20km da torino!!! 25 dalla sede ups!!!
-
Quote:
Neryna
Ormai la mia e-mail non ne può più di essere aperta!! Speriamo non parti proprio il 22 (novembre) -_-
non preoccuparti anche io credevo che partisse il 22... e invece è partito due settimane prima..... credo che per domani o al massimo lunedì te lo spediscono ;)
-
Anche io sono a 20 km dalla sede ups. C'entra poco comunque. Dipende dal giro del corriere credo.
-
Quote:
Neryna
A me c'è ancora scritto come data l'11/12.. Sarebbe troppo bello se partisse prima!
Quale modello hai ordinato e quando? :)
-
e pensare che su Xda c'è gente che ancora aspetta l'ordine del 1 Novembre rotfl
-
dalle 5 di stamattina ancora fermo a Sala Bolognese con "scansione importazione" e avendomi modificato la data di consegna dal 15 al 18... non mi piace affatto.
32gb bianco destinazione Taranto
-
io acquistato (per regalarlo..porc...) il 10-11-2013 con previsione di partenza il 22-11, ma con bella sorpresa è già in viaggio verso l'italia, arriverà sicuramente domani..... bravi!!!
-
Quote:
sago
io acquistato (per regalarlo..porc...) il 10-11-2013 con previsione di partenza il 22-11, ma con bella sorpresa è già in viaggio verso l'italia, arriverà sicuramente domani..... bravi!!!
fammi indovinare.. 32 gb bianco!rotfl