Visualizzazione stampabile
-
Io sono sono ancora in attesa che mi spediscano un 16gb bianco ordinato il 4 mattina :'(:'( dopo un'ora di attesa al numero verde l'operatrice mi ha detto che è partito ieri, ma a me risulta ancora in attesa e nemmeno loro hanno il tracking...mah.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
fammi indovinare.. 32 gb bianco!rotfl
no , un 16gb nero.....infatti ieri quando mi è arrivata la mail di spedizione ho sbarrato gli occhi...pensa che il regalo lo dovecvo fare tra una settimana e invece il terminale mi sarebbe arrivato almeno fine mese e anche di più....cmq ho guardato ora, il tel sta entrando in italy!!!!
-
Quote:
sago
no , un 16gb nero.....infatti ieri quando mi è arrivata la mail di spedizione ho sbarrato gli occhi...pensa che il regalo lo dovecvo fare tra una settimana e invece il terminale mi sarebbe arrivato almeno fine mese e anche di più....cmq ho guardato ora, il tel sta entrando in italy!!!!
:o:o:o
bp2 se lo prenotavo due giorni prima lo prendevo anche io in settimanaaaaaa bp2
-
Inizio ad odiare "scansione destinazione"
-
mi è stato messo in eccezione .... non ci capisco più niente sapete dirmi qualcosa ??
Arzano, Italy 14/11/2013 11:59 Merce non presente. UPS notificherà gli ulteriori dettagli al mittente.
14/11/2013 8:29 Scansione destinazione
14/11/2013 8:15 Scansione arrivo
Bologna, Italy 14/11/2013 0:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 13/11/2013 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:00 Scansione partenza
13/11/2013 0:36 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 22:30 Scansione partenza
12/11/2013 20:53 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 11:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
nikoorsini
A me c'è ancora scritto come data l'11/12.. Sarebbe troppo bello se partisse prima!
Quale modello hai ordinato e quando? :)
Un 32gb nero l'08 mattina.. quando dava ancora spedizione entro il 22/11... :'( te invece che modello?
-
Arrivato ora. Ordinato il 6
-
Quote:
ludorexmundi
:o:o:o
bp2 se lo prenotavo due giorni prima lo prendevo anche io in settimanaaaaaa bp2
pensa che 10gg prima io ho acquistato un htc one solo perchè ero sicuro che l'n5 non sarebbe stato messo nel nostro store prima di 6 mesi.... ok, in one è rifinito meglioma cazzolino 250€ erano oro!!!!vabbeh....
-
ho chiamato l'ups arzano e mi è stato riferito che il mio pacco ha subito dei danni ..... ora stanno effettuando le analisi per vedere se è solo l'imballaggio oppure l'interno del pacco ... ma guarda un po che fortuna !!!! cosa succederà se ha subito danni seri ??
-
1 allegato(i)
Arrivato oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . Ordinato il 6 32 gb bianco Allegato 89860