Visualizzazione stampabile
-
a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???
-
io aspetto questo secondo Nexus 5 32 gb nero, il bianco non mi piace per niente e un po d'attesa non importa, quello che è veramente importante è che arrivi, spero che domani prelevino i soldi e spediscano cosi da averlo la prossima settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
è caduto mentre lo scendevano ...
sembra scendi il cane che lo piscio :) cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!
-
Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario:)
-
Quote:
Pierdrone
Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario:)
ma non è un opinione è quello che succede nella realtà! anzi se devo essere onesto google ha gestito proprio male sia l uscita del nexus 4 che del 5. imho.
ma l importante è che arrivi.
-
E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5 rotfl
Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD
Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!
-
Quote:
DjAndrews91
E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5 rotfl
Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD
Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!
seconda mail quando spediscono! 11/12 probabilemente se va bene, te lo spediscono una settimana prima ;)
-
controllato e ricontrollato tutto corretto!!!!! Dio perchè non mi è arrivata questa email!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Quote:
ludorexmundi
mmm dovrebbe arrivare quanto meno la prima sulla ricevuta dell'ordine..rivedi i dati di fatturazione/spedizione..
-
Quote:
nikoorsini
Basta, cancello il mio ordine e ordino un 32 bianco xD
Partono troppo in fretta i bianchi!
Eh eh eh ti conviene!
-
Quote:
paulman
sembra scendi il cane che lo piscio :) cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!
ahahah mi sono espresso male :) ma il senso si è capito ;) grazie comunque.. mi hanno detto che se il pacco risulta intero lo consegnano altrimenti lo lasciano in filiale.. poi li richiamo io domattina ;)