Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi , mi e' appena arrivata la mial di google e mi dici che per risolvere il problema devo aggiornare il metodo di pagamento , l'ho fatto ma ora su google wallet risolta in sospeso e sul mio ordine risulta chiuso , ho pagato con postai, cosa devo fare?
-
ho dovuto annullare l'ordine. la mail è arrivata subito dopo dicendo che mi saranno rimborsati i costi sostenuti. sapete fra quanto saranno "scongelati" i soldi sulla carta ? per ora me la segna vuota.
-
16Gb bianco ordinato il 5/11 finalmente partito! yeeee, non ne potevo più d'aspettare. Arrivo previsto per lunedì in tarda giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flan
16Gb bianco ordinato il 5/11 finalmente partito! yeeee, non ne potevo più d'aspettare. Arrivo previsto per lunedì in tarda giornata!
Arrivato , che dire fantastico e perfetto. Il volume effettivamente risulta più basso dell s2 . ora devo capire come funziona il led di notifica
-
Quote:
Tex99
ho dovuto annullare l'ordine. la mail è arrivata subito dopo dicendo che mi saranno rimborsati i costi sostenuti. sapete fra quanto saranno "scongelati" i soldi sulla carta ? per ora me la segna vuota.
L'hai annullato tu l'ordine, da Google Play?
Perchè sarei interessato anch'io a sapere quanto ci mettono a scongelare i soldi.
-
Quote:
Tex99
si nella schermata dove dice data di spedizione ecc.. c 'era scritto "in attesa" e sotto il tasto "annulla ordine".
Sì sì, giusto per essere chiari dato che Google sta "annullando" molti ordini.
Se, quando hai ulteriori informazioni, riesci a condividerle qua, te ne sarei molto grato!
-
si ok a tutti arriva il BIANCO
ma il nero 32GB è arrivato a qualcuno ANCHE se c'era scritto "4-5 settimane" ? credo a nessuno
a me dice sempre 11 dicembre..spero una settimana prima, almeno per essere sicuro di averlo prima di natale
-
Quote:
andQlimax
si ok a tutti arriva il BIANCO
ma il nero 32GB è arrivato a qualcuno ANCHE se c'era scritto "4-5 settimane" ? credo a nessuno
a me dice sempre 11 dicembre..spero una settimana prima, almeno per essere sicuro di averlo prima di natale
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
-
ragazzi ma a me non mi convince 1 cosa.. a voi vi ha bloccato i soldi subito dopo l' ordine?? perché io li ho ancora tutti là...
-
Quote:
nikoorsini
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
il 10 novembre