Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ragazzi ma a me non mi convince 1 cosa.. a voi vi ha bloccato i soldi subito dopo l' ordine?? perché io li ho ancora tutti là...
nero? idem a me e agli altri
solo i bianchi stanno spedendo, i soldi li scalano solo quando parte la spedizione..se ad altri li hanno scalati subito è perchè il bianco era disponibile per la spedizione
-
Io il 16GB nero l'ho ordinato l'11 novembre e come data di spedizione mi da 11 dicembre :( comunque ho pagato con bancoposta click e mi ha scalato i soldi sul saldo contabile ma non sul saldo disponibile!!
-
Quote:
shadow107
Arrivato , che dire fantastico e perfetto. Il volume effettivamente risulta più basso dell s2 . ora devo capire come funziona il led di notifica
Tu che sim hai messo dentro? di che operatore? posso metterci sia vodafone che tim, ma pare che con la tim ci siano problemi... (so che c'è un altro topic per parlarne, ma visto che hai il mio stesso modello - credo? - volevo sapere se con altre compagnie da problemi!)
-
Ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento del metodo di pagamento perche' mi e' arrivata la mail da google , ora sullo stato del google wallet prima mi diceva in sospeso ora in attese e sullo stato del mio ordine mi dice attesa invece di chiuso , significa che e' ritornato ok?
-
Quote:
meipso
Io il 16GB l'ho ordinato l'11 novembre e come data di spedizione mi da 11 dicembre :( comunque ho pagato con bancoposta click e mi ha scalato i soldi sul saldo contabile ma non sul saldo disponibile!!
devi dire se bianco o nero..sennò qui non si capisce una mazza :D
-
Quote:
andQlimax
devi dire se bianco o nero..sennò qui non si capisce una mazza :D
hai ragione... ho modificato il messaggio subito dopo... comunque 16GB Nero
-
Quote:
meipso
hai ragione... ho modificato il messaggio subito dopo... comunque 16GB Nero
stiamo sulla stessa barca :O:bd:
-
Quote:
Morpheus
Idem, ma a me è partito il 13/11/2013 . :'(
Siamo rimasti gli ultimi del primo giro.
Si vede che il 4 era un giorno particolarmente sfigato.
Menomale che sono _almeno_ partiti
-
Quote:
logan88
stiamo sulla stessa barca :O:bd:
beh, ma è possibile che anticipino tutto?
-
Quote:
meipso
beh, ma è possibile che anticipino tutto?
io ho imparato l'aramaico antico apposta, e sto pregando :'(