Visualizzazione stampabile
-
vabbè io ho chiesto pensando che fosse già capitato che avessero anticipato le spedizioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
vabbè io ho chiesto pensando che fosse già capitato che avessero anticipato le spedizioni...
si è successo che anticipassero di 1 anche 2 settimane
-
beh 11 dicembre dovrebbe essere una data di massima..credo almeno una/due settimana prima
comuque consoliamoci col fatto che questi nostri che arriveranno saranno appena usciti dalla fabbrica e magari migliori dei precedenti dopo che hanno tarato tutte le macchine per l'assemblamento in serie
-
tranquilli dai ormai penso che se non domani, Lunedi spediranno almeno tutti gli acquisti di giorno 11 almeno ;)
-
Quote:
dzong
tranquilli dai ormai penso che se non domani, Lunedi spediranno almeno tutti gli acquisti di giorno 11 almeno ;)
ma se io l'ho acquistato il 10 (e altri ancora prima) e ancora niente? non dare false speranze..:) stiamo parlando del nero
per il nero secondo me per un paio di settimane non si smuoverà niente
-
Quote:
andQlimax
ma se io l'ho acquistato il 10 (e altri ancora prima) e ancora niente? non dare false speranze..:) stiamo parlando del nero
per il nero secondo me per un paio di settimane non si smuoverà niente
sto dicendo, chi ha acquistato il dispositivo prima del 12, io ho comprato un altro nexus 5 nero 32 gb e ho come data massima di spedizione il 22 novembre, e da come è andata per il mio primo 32gb black penso che le mie stime siano esatte
-
Quote:
dzong
sto dicendo, chi ha acquistato il dispositivo prima del 12, io ho comprato un altro nexus 5 nero 32 gb e ho come data massima di spedizione il 22 novembre, e da come è andata per il mio primo 32gb black penso che le mie stime siano esatte
spero di essere smentito allora :D
quando hai acquistato questo 32gb nero per cui ti dice 22 movembre?
-
Quote:
andQlimax
spero di essere smentito allora :D
quando hai acquistato questo 32gb nero per cui ti dice 22 movembre?
11 nov 20:04 - Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
-
Quote:
dzong
11 nov 20:04 - Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
vedremo..ma io l'ho ordinato il 10 novembre, perchè dovrebbe arrivarmi dopo del tuo? vediamo..
-
Quote:
andQlimax
vedremo..ma io l'ho ordinato il 10 novembre, perchè dovrebbe arrivarmi dopo del tuo? vediamo..
infatti, non devi dare retta a quello che scrivono, sono solo indicativi, il primo che ho comprato giorno 4 è arrivato questo lunedi e mi dava 2-3 settimane per spedirlo