Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
vedremo..ma io l'ho ordinato il 10 novembre, perchè dovrebbe arrivarmi dopo del tuo? vediamo..
Io ho ordinato il 16gb bianco ieri, 13/11 e mi dà la spedizione per il 11/12. Mi hanno però già scalato i soldi. Per me è una data abbastanza indicativa...sicuramente non partirà nulla prima del 22 Novembre, ma dopo quella data qualcosa si muoverà. Dubito che Google sospenda le consegne dal 22 Novembre all 11 Dicembre..:D
-
Quote:
FabiettoHD
Io ho ordinato il 16gb bianco ieri, 13/11 e mi dà la spedizione per il 11/12. Mi hanno però già scalato i soldi. Per me è una data abbastanza indicativa...sicuramente non partirà nulla prima del 22 Novembre, ma dopo quella data qualcosa si muoverà. Dubito che Google sospenda le consegne dal 22 Novembre all 11 Dicembre..:D
sono abbastanza sicuro che da giorno 18 partiranno molti nexus ;)
-
Quote:
dzong
sono abbastanza sicuro che da giorno 18 partiranno molti nexus ;)
Quelli del 22 però, non credi?
Su cosa basi questa tua idea, se posso:p
-
Quote:
Pierdrone
Arrivato oggi alle 16, ordinato il 7,google power, precisi.
ti dava oggi come consegna? a me porta domani anche se da stamattina il cell risulta ad arzano in transito a 25 min da casa mia. Ma non me l'hanno consegnato oggi che palle
-
ma quando vi scalano i soldi, sul wallet vi dice "hai aggiornato il pagamento per questo ordine"?
perchè non riesco ad accedere agli ultimi movimenti della carta (il sito non funziona da un paio di giorni) e vorrei capire se li hanno già presi
e a chi ha ordinato attorno all'11 novembre lo stato è "in attesa" ?
-
no stanno spedendo anche i neri! sia io che un mio collega ordinati rispettivamentei il 7 nov e l' 8 nov NERO 32 GB, ci arrivano domani, dal tracking ora sono a milano.
(dovevano lasciare il magazzino entro il 22 nov.. invece so partiti prima :D )
-
Quote:
nikoorsini
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
Io ho ordinato due 16 gb bianchi stamattina e mi ha dato quella data
-
Quote:
logan88
ma quando vi scalano i soldi, sul wallet vi dice "hai aggiornato il pagamento per questo ordine"?
perchè non riesco ad accedere agli ultimi movimenti della carta (il sito non funziona da un paio di giorni) e vorrei capire se li hanno già presi
A me, nel wallet, dice così:
Stato
Completa.
14 nov »
Transazione pubblicata per € 712,99.
Nel tuo estratto conto apparirà GOOGLE *Google Play.
e poi il tracking
-
Quote:
logan88
i soldi non li scalano ma li prenotano e li addebitano al momento della avvenuta spedizione; a me fa accedere alla mia prepagata paypal, e per me che ho ordinato il 12 mi dice ancora "in attesa" :)
-
Ordinato il nexus 5 sostitutivo per rimpiazzare quello difettoso oggi alle 12:04, arriva mail stasera notificandomi l'avvenuta spedizione, guardo ora il tracking e:
Eindhoven, Netherlands 14/11/2013 20:54 Scansione origine
Netherlands 14/11/2013 9:25 Ordine elaborato: Pronto per UPS
a parte l'orario sballato nel "Pronto per UPS"...
Consegna programmata:
Lunedì, 18/11/2013, Entro fine giornata
:D