Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ho controllato ora l email è stato spedito anche a me :)
Consegna programmata il 19 ;)
Modello?Quando era programmata?
-
Non capisco perché voi dell 11/12 sperate in un anticipo quando noi del 5/11 stiamo ancora aspettando i nostri amati 16 black, mah... :(
-
Quote:
FabiettoHD
Modello?Quando era programmata?
32 gb bianco,hanno anticipato di parecchio quando ho ordinato diceva che avrebbe lasciato il magazzino entro il 22
-
Quote:
Oscar71
Chiedi se puoi recarti da loro per visionare il pacco....
si posso andare ... solo che è un po lontano sono a 100 km di distanza..
-
Quote:
arenavsore
Non capisco perché voi dell 11/12 sperate in un anticipo quando noi del 5/11 stiamo ancora aspettando i nostri amati 16 black, mah... :(
I neri 16 gb sono quelli più venduti forse per questo ce questo ritardo
-
Quote:
arenavsore
Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima :cool:
No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
-
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
-
Quote:
FabiettoHD
Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima :cool:
No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
Hai ragione, ma non hanno intoppi. Semplicemente ci sono un sacco di persone che ordinano quelli neri :)
-
Ho fatto bene ad andare sul bianco mi seccava aspettare così tanto per il nero
-
Quote:
meipso
vabbè comunque mi sembra di capire che le probabilità di una spedizione anticipata siano molto alte...rotfl
ps: incrocio le dita per il 16GB Nero
amico meipso siamo fiduciosi, io pure ordinato il 12 un 16 gb nero, dai dai che lo vediamo prima di Natale rotfl