Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
amico meipso siamo fiduciosi, io pure ordinato il 12 un 16 gb nero, dai dai che lo vediamo prima di Natale rotfl
Addirittura... Prima di natale certo. Prima della data stimata di consegna buone probabilità ;)
-
Ragazzi anch'io ho ordinato il 16 GB quest'oggi speriamo che partono tutti insieme visto che gli ordini st'hanno aumentando. L'attesa sarà molto lunga e atroce :(
-
Quote:
cancaro
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
Idem con patate
-
Quote:
cancaro
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
tutto nella norma!!
-
Quote:
meipso
Idem con patate
Il saldo contabile è più alto poiché l'importo è stato prenotato e non addebitato. Ecco perché il saldo disponibile è 3 euro
-
Quote:
GOSPEEDGO
ciao ragazzi , mi e' appena arrivata la mial di google e mi dici che per risolvere il problema devo aggiornare il metodo di pagamento , l'ho fatto ma ora su google wallet risolta in sospeso e sul mio ordine risulta chiuso , ho pagato con postai, cosa devo fare?
Se vai un po' più su nella discussione, io ho già postato le motivazioni del problema e la procedura per risolvere! ;)
-
Salve a tutti,
Ho acquistato il 10/11 il Black da 16gb.. Spero che arriverà presto ma oggi ho notato che l'indirizzo di fatturazione è messo in un altra mia casa, che per ora è disabitata.. l'indirizzo di spedizione invece è giusto dove devono appunto spedirlo.. È tutto a posto o no?
Grazie in anticipo, speriamo che già prima di dicembre iniziano a spedirli..
-
Preso white 32 giga giorno 14, già risulta spedito dovrebbe arrivare giorno 19
-
Quote:
ciccionicosia
Salve a tutti,
Ho acquistato il 10/11 il Black da 16gb.. Spero che arriverà presto ma oggi ho notato che l'indirizzo di fatturazione è messo in un altra mia casa, che per ora è disabitata.. l'indirizzo di spedizione invece è giusto dove devono appunto spedirlo.. È tutto a posto o no?
Grazie in anticipo, speriamo che già prima di dicembre iniziano a spedirli..
Si non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
Picciotto
Preso white 32 giga giorno 14, già risulta spedito dovrebbe arrivare giorno 19
Come? Preso ieri e già spedito? Il miei 2 sono previsti per la spedizione l'11/12....e ordinati ieri sera xD