Ottimo! Che modello?
Visualizzazione stampabile
Ma quando vi è arrivato, sul sito diceva scansione destinazione? Oppure avevate scritto: in furgone ecc?
EDIT: non avevo aggiornato, ora ho visto lo screen 2 messaggi sopra
Secondo me non è giusta sta cosa.. dovrebbero andare a priorità e non a disponibilità nel momento in cui ordini!! Io ho avuto la fortuna di ordinare l'08 mattina con consegna entro il 22/11, alla sera dava già disponibilità in 4/5 settimane o_O
comunque non ne posso più di controllare la mailllllllllllll :bd:
Invece ti sbagli,puoi ricevere l'e-mail di spedizione anche questa notte o sabato domenica, il mio è stato spedito di venerdì e l'e-mail è arrivata all'una di notte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io ho preso il 16gb bianco, e quando l'ho comprato dava spedizione entro il 22/11..
beh, me l'hanno spedito il 13 e, se tuto va bene, mi viene consegnato oggi in giornata stando al tracking!!!
yay!
vi racconto la mia telenovela:
31ottobre appena inziala vendita prendo il "mio" nexus5 16gb nero
6novembre mattina messo in consegna
6novembre nel pomeriggio sul sito di ups compare una scritta gialla ECCEZIONE che è stata come una pugnalata al cuore!
7novembre ancora scritta gialla... chiamo ups, mi dicono che ci sono 2 pacchi a mio nome con lo stesso tracking e quindi non possono consegnarmeli.
scrivono al mittente x istruzioni
dopo qualche giorno rivado da ups e ancora non hanno ricevuto risposta.
chiamo il centro servizi google che gira il caso a uno spe******ta.
14 novembre rivado da ups e ancora nessuna news e mi avvisano che a breve rimandano indietro i pacchi al mittente.
chiamo il centro servizi mi dicono che il telefono è stato perso da ups.... (ma ups 1ora prima mi ha detto di avere ancora i 2 pacchi li, vabbè)
mi faccio mandare email di annullamento ordine xkè secondo loro è l'unica soluzione.
ACCONSENTO ad annullare l'ordine e attendo il rimborso
Ieri sera ho fatto il nuovo ordine visto che i tempi di attesa sono lunghi e che non mi possono fare passare davanti agli altri nonostante l'ho ordinato il 31ottobre e ancora non l'ho ricevuto.
Allegato 89964
è capitata una cosa simile ad altri di voi o sono l'unico al mondo al quale inviano 2 telefoni e ne può avere zero?
quanto ci vuole prima che google rimborsi?
non vorrei attendere decenni per avere il rimborso!
in tutto questo ci aggiungo che ho venduto il mio galaxy nexus visto che il nexus 5 mi sarebbe arrivato il giorno dopo e che da giorni mi ritrovo con il corby di mia sorella che tirerei contro il muro