Visualizzazione stampabile
-
Arrivato a TN ore 12
Ordinato il 5
Bianco 16 GB
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Speriamo che comincino a spedire anche quelli neri la prossima settimana :)
-
Voglio il mio Nexus black 16 ordinato il 12 dannazioneeeeee rotfl l'ace che ho non ce la fa piùùù rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fanciulla
Guarda, io alla fine mi sono demoralizzata al massimo, ho annullato l'ordine e l'ho rifatto con la CC di un mio collega (a cui ho dovuto fare un bonifico naturalmente, perchè i 360€ PayPal nonme li scongela per 30gg).
Ho mandato una mail a Google e gli ho detto:
"Salve, vi scrivo di nuovo per comunicarvi che ho parlato con un operatore che mi ha detto che la mia carta Ricaricabile PayPal (che di fatto con il servizio Pay Pal ha in comune solo il nome) non è supportata.
Non capisco però il perchè, visto che dal 04/11 a oggi era tutto OK.
Comunque, ho annullato il mio ordine e ne ho creato uno nuovo con l'account di un mio collega (num ordine XXXXX) e la sua carta di credito (che io non ho, ho solo la ricaricabile).
Visto che fino ad oggi non mi è stato comunicato niente, vi prego ti tenere come data di spedizione la stessa che avrei avuto ordinando il 04/11 come avevo fatto (ossia entro il 22/11, e non il 12/12). "
naturalemtne non mi hanno ancora risposto.
Ciao ragazzi.
Allora, attualemnte l'ordine è "PRENOTATO" nella lista dei miei ordini e "IN ATTESA" nel dettaglio. Tutto bene no?
-
Quote:
Fanciulla
Ciao ragazzi.
Allora, attualemnte l'ordine è "PRENOTATO" nella lista dei miei ordini e "IN ATTESA" nel dettaglio. Tutto bene no?
Lo stesso vale per me. Penso vada bene così.
-
Quote:
pierangelo90
Speriamo che comincino a spedire anche quelli neri la prossima settimana :)
Da stamattina sul mio ordine c'è la scritta "in attesa" per il N5 16GB nero, spero che il mio acquisto sblocchi un'altro carico, sono in provincia di Como.
:D
-
Quote:
pierangelo90
Lo stesso vale per me. Penso vada bene così.
fatemi capire: questa va bene?
-
Quote:
ludorexmundi
fatemi capire:
questa va bene?
A meno che non prendi il 32GB BIANCO, evitala.
-
ups arzano veramente da denuncia..... il mio povero n 5 16 gb bianco una volta arrivato a questo centro "non saprei come definirlo"......improvvisamente cade a terra " booo" e da quel momento viene messo in eccezione.. allora io chiamo subito e mi dicono che stanno avviando la pratica per rispedirlo al mittente perchè il pacco è in condizioni indegne ..... mah ... cosa devo fare ??? a qualcuno di voi è successo ???
-
Quote:
ludorexmundi
fatemi capire:
questa va bene?
Ho letto su un post precedente che la PayPal prepagata non è supportata quindi non penso vada bene. Io ho utilizzato una carta di credito VISA legata al mio C/C e non ho avuto problemi.