Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Ma avevi annullato l'ordine? Scusami se non ti ho capito, sono in apprensione per il mio ordine con la postepay e sono in attesa del 16 GB nero.
PS. Forse, ho capito, se entro 7 giorni goggle non completa l'ordine, dovrò rifare l'acquisto e attendere ancora 7 giorni, cioè, spero di aver capito male. o_O
No, non hai capito. Non devi fare niente se non aspettare. Google può congelare i soldi per massimo 7 giorni. Dopo sette giorni si scongelano, ma non cambia nulla, la prossima richiesta di fondi da parte di google avverrà quando parte il pacco. Il problema è che con certi metodi di pagamento passa molto tempo per i soldi dallo scongelamento a tornare fisicamente disponibili. NON è il caso della postepay dove ho visto che trascorsi 7 giorni il saldo contabile e disponibile sono tornati al valore originale, pronti per essere usati. Quando google li richiederà per spedire ci saranno senza problemi. Spero di essermi spiegato.
Se il tuo ordine risulta in attesa e hai ricevuto la prima mail devi solo attendere la spedizione.