Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel2012
Delusione massima...
Da questa mattina (ore 7) in consegna. Tutto il giorno in attesa sempre di fronte al campanello. Praticamente neppure pranzato a mezzo giorno per impossibilità ad uscire di casa ad acquistare qualcosa. Il corriere deve essere arrivato ed ha messo l'avviso senza suonare il campanello visto che stavo aspettando solo quello... Adesso mi dicono che faranno un altro tentativo lunedì pomeriggio e che non posso andare io a ritirare il pacco. Cosa dite? Ho qualche speranza di ricevere il telefono oppure stanno cercando di imboscarselo? Con tutti i corrieri affidabili che ci sono, proprio UPS deve prendere google?
si che lo riceverai, male che va parte una bella denuncia rotfl
Quote:
lfilice
Salve, ho ordinato il caro nexus 5 il 1 di novembre. Mi doveva arrivare venerdì scorso. Lunedì chiamo e mi dicono di contattare google per far aprire la ricerca del pacco (serve il mittente). L'operatore mi manda e-mail martedì e mi dice che stanno effettuando ricerche meticolose insieme al loro corriere riguardo il mio pacco. Ad oggi ancora nulla, volevo consigli sul da farsi, non mi rispondono più alle email. Secondo voi almeno riuscirò ad avere il mio cellulare/rimborso?
spero il cellulare..sennò contatti Google e ti fai rimborsare, altrimenti anche tu, una bella denuncina rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
si che lo riceverai, male che va parte una bella denuncia rotfl
spero il cellulare..sennò contatti Google e ti fai rimborsare, altrimenti anche tu, una bella denuncina rotfl
Secondo te che ci risolvo con na denuncina? Quelli si interessano a me?
-
Quote:
lfilice
Secondo te che ci risolvo con na denuncina? Quelli si interessano a me?
hai chiamato la sede ups?
-
Quote:
manuel2012
Con tutti i corrieri affidabili che ci sono, proprio UPS deve prendere google?
Scusate per l'offtopic.
UPS é uno dei piú seri ed affidabili.
Centinaia di spedizioni fatte e ricevute da tutto il mondo ed ha sempre fatto perfettamente il suo dovere nei tempi stabiliti.
Non screditiamo una compagnia per una mela marcia che c'é al suo interno.
Se si trova l'autista svogliato ogni consegna con ogni compagnia puó diventare un calvario ;)
-
Quote:
ludorexmundi
hai chiamato la sede ups?
Si, lunedì mi dissero di chiamare google per far aprire la pratica di ricerca del pacco... da martedì non ho più notizie.
-
Quote:
ludorexmundi
non ti è arrivata quella dove dice: GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play eccc?
esatto neanche una email
-
Boooo ragazzi secondo me quelli di ups sono venuti a sapere di tutti sti nexus che viaggiano per l' italia, e se li stanno inculando... tanto Google non penso blocchi il telefono, il cliente riceverà 1 altro tel/rimborso e amen rotfl
Se ne sentono sempre di più di pacchi smarriti, e soprattutto danneggiati, tenuti segreti e manco fatti vedere al destinatario... sta cosa puzza!!
-
Quote:
Originariamente inviato da DjAndrews91
Boooo ragazzi secondo me quelli di ups sono venuti a sapere di tutti sti nexus che viaggiano per l' italia, e se li stanno inculando... tanto Google non penso blocchi il telefono, il cliente riceverà 1 altro tel/rimborso e amen rotfl
Se ne sentono sempre di più di pacchi smarriti, e soprattutto danneggiati, tenuti segreti e manco fatti vedere al destinatario... sta cosa puzza!!
Siamo sempre in italia d'altronde xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DjAndrews91
Il ragazzo UPS che mi consegno' il dispositivo sostitutivo mi chiese cosa fosse dato che in questi giorni di "pacchettini" da Google ne vide parecchi soprattutto a Milano.
Poi con faccia soddisfatta disse: ...secondo me e' uno smartphone...rotfl
-
Quote:
tommystrada98
esatto neanche una email
Molto strano..a me è arrivata dopo 20 secondi!:what: