Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyW
Si può acquistare tramite carta paypal?
no il playstore non supporta paypal
-
Quote:
DanyW
Potete dirmi i vostri metodi di pagamento?
Sapete se è possibile acquistarlo tramite carta paypal?
PostePay...
Con Paypal non è possibile...
Quote:
fomo89
praticamente sta arrivando o comunque è in via di spedizione per tutti, tranne che per me che ho solo ricevuto la prima email :(
Tranquillo non sei l'unico...c'è gente che l'ha ordinato l'1 Novembre all'ora di pranzo che deve ricevere ancora la mail di avvenuta spedizione...
-
carta paypal si...conto paypal no
-
però che presina per il c**o da parte di ups..è tutto il giorno che mi dice che arriva entro stasera e ancora niente è partito dalla germania stanotte e poi bho..qualcuno come me?
-
Finalmente dopo quasi 3 giorni che lo segnava come etichetta il tracking finalmente prende vita.... ora dice Netherlands 02/11/2013 16:09 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Certo niente di che... ma almeno l'UPS l'ha preso in consegna...
-
Quote:
amo93
però che presina per il c**o da parte di ups..è tutto il giorno che mi dice che arriva entro stasera e ancora niente è partito dalla germania stanotte e poi bho..qualcuno come me?
Idem... arriverà domani mi auguro
-
Io l'ho ordinato il giorno 1 novembre ore 15:44 e ho già ricevuto la mail con la traccia la quale mi dice che stamattina alle 5:40 è partito dalla Germania......
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
Quote:
v3l3no
Anche io sto nella tua stessa posizione...
Quote:
max77
Idem... arriverà domani mi auguro
Aspettavo pure io la consegna oggi..
-
Quote:
mahoney
Aspettavo pure io la consegna oggi..
32 gb???????????
-
Quote:
Justferry
PostePay...
Con Paypal non è possibile...
Tranquillo non sei l'unico...c'è gente che l'ha ordinato l'1 Novembre all'ora di pranzo che deve ricevere ancora la mail di avvenuta spedizione...
io sono uno di quelli..ancora niente