This is so suspect! rotfl
Io ho ordinato il 32 GB Black il 14/11...dovrebbe arrivare il 11/12...ma spero mooolto prima, siccome lunedì vendo il mio Galaxy Nexus, e dovrò affidarmi al mio vecchio Galaxy Gio! Ahahahah rotfl
Visualizzazione stampabile
ahahah si giusto il tempo per informarsi!! Speriamo che in zona da me ne sappiano ancora poco rotfl
Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah :'(Quote:
Originariamente inviato da SteBK
Ha internet almeno?rotflQuote:
Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah :'(
E' vero che nella mia vita ho avuto problemi con altri corrieri ma un trattamento simile non mi è mai successo
1. Di solito per evitare problemi spendo qualcosa in più ma pago sempre contrassegno. Questa volta ho dovuto pagare con anticipo e i soldi sono stati tolti alla partenza da Dublino e non alla consegna
2. Di solito scelgo il corriere che mi permette di passare in sede a ritirare personalmente il pacco. In questo caso ho dovuto rimanere in casa DODICI ORE in attesa per poi trovarmi due foglietti neppure compilati messi in cassetta della posta senza suonare neppure il campanello. Se vai sul sito UPS indicano in zona alcuni mail boxes ai quali rivolgersi per passare a ritirare la merce. Io non ho capito perché questo per me non è possibile... Secondo loro se voglio posso recarmi a MILANO città (un oretta di traffico se tutto va bene) mentre a due passi ho la sede di Bartolini, tnt, ecc ecc. Adesso secondo loro sono buoni perché mi hanno detto che senz'altro lunedì consegneranno dopo le 16: che fortuna... altre tre ore soltanto... Quando ho chiesto di contattare (loro) l'addetto per un accordo mi hanno detto che non è possibile perché gli autisti non hanno un cellulare per mettersi in contatto con loro
Secondo te mi trovo di fronte ad un corriere serio?
L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe pensare che in caso di furto google avrebbe la possibilità di bloccare il seriale del telefono e impedire le telefonate...
Il telefono lo avrebbe, ma avendo l'abbonamento ho paura si colleghi a qualcosa di strano, anche attivando il navigatore, il wi-fi non sa nemmeno cosa sia, e allora mi passo i momenti bui giocando a snakes in 3d ahahah!! sto esaurendo XD
Quote:
Originariamente inviato da manuel2012
Come ho detto prima, secondo me Google non si segna gli imei dei telefoni che spedisce, o almeno non a chi gli spedisce, di conseguenza secondo me i corrieri qualche pacco se lo stanno inculando, e difficilmente se lo vedranno bloccato...
Sennò che problema avrebbero anche a far vedere il pacco a chi comunica che sia irremediabilmente danneggiato??
Mamma mia, cose da pazzi. Ma per lo meno non potevo chiamare dall'UPS seduta stante con te vicino, chiedere informazioni, magari aprire un pacco e se era tutto apposto prendevi un tel e l'altro lo rinviavano magari anche a spese tue però per lo meno avevi il telefono.
ho provato a chiedere a ups se mi dava uno dei 2 pacchi e avrei pagato la spedizione al mittente a spese mie, ma nada.
gli operatori di google non sanno niente, mi hanno detto che giravano il caso ad uno spe******ta, quindi anche se chiamavo l'operatore da ups non cambiava niente.
avevo anche mandato una mail a google con scritto il numero di telefono della sede di ups, così potevano parlare direttamente con loro, ma non ho risolto niente, hanno detto che il telefono è perso.
si vede che per loro si fa prima a risolvere le cose in questo modo piuttosto che dare uno squillo e dire consegnate un pacco e l'altro rimandatelo a noi
beh ragazzi c'è poco da criticare, mettendosi nei panni di ups, hanno una bella mole di lavoro che si aggiunge alle normali consegne! per quello che fanno, sono pure rapidi (quasi in tutti i casi) ma poi, purtroppo, il discorso è sempre quello, se incappi in gente incompetente o (ancora peggio) scansafatiche (e diciamo, in italia non è difficile) c'è poco da fare
alla fine è anche un pò questione di fortuna