Ripubblico perché ho visto che molti continuano a chiedere riguardo il metodo di pagamento rifiutato e riguardo come funzioni il "congelamento" dei fondi.
Lo so, mi rendo conto che sia un messaggio lungo, ma almeno risolvete!
Antoo (18-11-13)
meno male che l'hai ripostato, xkè mi era sfuggito vista la grande affluenza di risposte a questa discussione
il mio ordine risulta in attesa e sul mio conto non sono disponibili i soldi, in quanto li hanno già presi, quindi deduco che, nella mia situazione, se per assurdo (data prevista per la spedizione 11/12), domani mi dovessero spedire in cell, non troverebbero i fondi sufficienti per il prelievo, visto che "fisicamente" non ci sono
ho capito bene?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
booooo... ragazzi io sto usando una carta prepagata dell' unicredit, e i soldi non sono né bloccati ne nulla, sono ancora tutti lì!! è normale sta cosa? ordinato il 14/11 16gb nero
Ciao a tutti ho ordinato un 16 GB black il 14 verso le 7, volevo sapere quando mi dovrebbe arrivare l'email dove mi dicono quando avverrà la spedizione(che da quanto ho visto è prevista per il 11/12). Fino ad ora mi è arrivata solo quella dell'ordine e lo stato dell'ordine è ancora in attesa. Attendo risposte e grazie in anticipo![]()
per favore indirizzo email per rispondere a google devo avvisarli del mio pacco rubato.... a telefono no si riesce a chiamare volevo provare tramite email ...qualcuno di voi lo conosce ????
Finalmente mi sono deciso e ho appena fatto l'ordine!
Ho preso la versione da 32gb Bianco (solo perché ha la fotocamera anteriore bianca) ;-)
Inviato dal mio Nexus 7
Bello esordire con una gaffe! :-D