Ciao! La seconda e-mail (quella che indica il percorso che farà il pacco) ti arriverà quando Google consegnerà ad UPS il pacco, quindi al più tardi l'11 dicembre. Da quel momento il tuo ordine non sarà più "in attesa".![]()
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!
chiudiamo l'asilo per un po'.............. infrazioni in arrivo
Don't be a n00b, be a newbie.
Picciotto (16-11-13)
se ho detto chiudiamo qui vuol dire che nessuno deve postare ancora sull'argomento! tutti i messaggi a riguardo d'ora in poi saranno sanzionati. sono stato abbastanza chiaro? è ora di tornare it
Don't be a n00b, be a newbie.
Controllato adesso il tracking ed il pacco è arrivato in Italia, ricordo ordinato giorno 14 white 32 giga, peccato ci sia il fine settimana di mezzo...
Qualcosa si muove...
16 GB Black ordinato il 5/11 che dovrebbe lasciare il magazzino entro il 22.
Stamattina ho notato sul saldo della postepay che hanno congelato nuovamente l'importo che avevano scongelato martedì passati i 7 giorni dall'ordine.
Che voi sappiate è possibile che si ricevano email di avvenuta spedizione di sabato?
In ogni caso qualcosa si muove per noi del 5, da Lunedì aspettiamoci seriamente le spedizioni.
È frustrante! Ero indeciso (da possessore di S III acquistato al day one) tra il Samsung Note 3 ed il Nexus 5. Ho optato per quest'ultimo; ma se avessi scelto l'altra soluzione, alla luce del fatto che ho effettuato l'ordine (32GB nero) giorno 11 novembre (e che dovrei riceverlo dopo un mese), adesso posterei con quello (lo avrei preso da gli Stockisti), e non con questo S III che sta per lasciarmi (schermo a pezzi).
Inviato dal mio GT-I9300 malandato
Originariamente inviato da arenavsore
C'è stato anche chi ha ricevuto mail di spedizione di sabato a notte fonda, quindi....
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Stanotte all'1.30 ricevuto SMS da mia banca che indica prelievo dell'importo del N5. Avevo come data prevista 11 dicembre... Dite che parte a breve???
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!